Sono arrivati difensori, centrocampisti e attaccanti, ora la Fiorentina ha bisogno di un portiere di sicuro affidamento per puntare ad essere sorpresa del 2013/2014. Tanti nomi nel taccuino di Pradè e Macia, salgono le quotazioni verdeoro.
I toscani vogliono Julio Cesar, ex Inter, che nelle ultime settimane ha rifiutato la proposta napoletana. Al giocatore piace l'idea di giocare sotto Vincenzo Montella, ma non ha intenzione di mollare nemmeno un centesimo del proprio stipendio.
Per approdare in viola, dunque, il brasiliano dovrebbe ridursi l'ingaggio, o al massimo spalmarso nel corso di più anni. L'alternativa è Agazzi, ma le quotazioni sono in discesa. Più probabile affidarsi a Neto qualora dovesse fallire l'assalto a JC.
Fifucia per il rinnovo di Adem Ljajic, aumento e accordo fino al 2017. Il Milan resta vigile, decisivo per il futuro del serbo l'incontro previsto nella prossima settimana tra il presidente esecutivo viola Cognigni e l’agente del giocatore Ramadani.
Daniel Jablonka, intanto, presidente del Defensor, ha svelato l’interesse toscano per Gaston Silva, terzino uruguagio in evidenzia all'ultimo Mondiale Under 20 vinto dalla Francia di Pogba: "Può lasciare e firmare con la Fiorentina".
Fonte: Goal.com