JunoWallet, guadagnare scaricando app

manu61

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Ottobre 2008
945
0
Miglior risposta
0
JunoWallet è un applicazione disponibile gratuitamente sull'AppStore con la quale è possibile guadagnare dei crediti che possono essere usati per l'acquisto di abbonamenti live per xbox 360, carte per PlayStation Network, carte prepagate iTunes e altro.
Ci sono vari modi con la quale possiamo guadagnare crediti.

mzl.mukywlrd.320x480-75.jpg


Il primo è:

● Rewards per Invite: consiste nell'invitare gente, più gente invitiamo più punti guadagnamo; ogni volta che viene invitato un amico, l'app da crediti sia a noi che alla persona invitata.

● Rewards per Install: questo metodo permette di scaricare alcune applicazioni per accumulare crediti; una volta scaricata l'applicazione, basta avviarla per qualche secondoe subito verranno accreditati i nostri crediti. Una volta arrivati i crediti, l'applicazione può essere anche cancellata.

● Reward per Video: E' una sezione non ancora in funzione e riguarderà la visione dei video per accumulare crediti.

● Reward per Fan: In questo modo, diventando fan su alcune pagine di Facebook, riceveremo crediti.

● Reward per Task: Prevede la registrazione ad alcuni siti per guadagnare crediti.

Nella seguente foto è possibile vedere alcuni dei premi disponibili:

img01811.png


E' possibile anche collegare l'applicazione con i nostri account di Facebook e Twitter per invitare i nostri amici ad usare l'applicazione.
JunoWallet GiftCards è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

mzl.aduqpops.320x480-75.jpg


Vi lascio il mio codice con la quale potrete ricevere un bonus di benvenuto: MA153034
JunoWallet GiftCards è disponibile gratuitamente su AppStore a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: 80% mia, 20% web
 
Riferimento: JunoWallet, guadagnare scaricando app

per chi volesse il mio codice è CB1165529, usatelo così inizierete con 0.25 dollari!
 
Riferimento: JunoWallet, guadagnare scaricando app

Posso dire che è poco affidabile in quanto con delle procedure per cambiare ID del dispositivo può convalidare più di 30 inviti. Comunque grazie per averlo postato ;)