Problema Just CMS

alfredo771

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
361
0
Miglior risposta
0
Allora Ragazzi mi Servirebbe una Mano Voglio modificare Link Della pagina Fb Che è Dentro Just Cms ma non So Dove e Quale codice trovare. e come modificarlo. Se sapete aiutarmi attendo il Vostro aiuto
Ps: mi Dite anche come cambiare il Contatore Online.. Quello Del Cms fa cagare.

@tommy12 @Aqui10 @Juventuss

Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto Just CMs

Modifico il titolo in quanto non consono, per la pagina di Facebook prima devi creare l'applicazione, poi metti il codice dell'app nel config del cms.
Modifico anche il prefix.

Riferimento: Just CMS

@Lore. Scusa se ti Disturbo Ancora Ho Privatizzato I Dcr e Configurato Tutto e Funziona Pero Appena finisce il Caricamento mi Da lo Sfondo Del Client e dp Crasha.. COme risolvo?

Se invece intendi il bottone per il like postami la pagina e linkami la tua pagina facebook.

@Cix10
2z673u1.png
Ecco lo Screen Della Me.php E Di Cosa voglio modificare

@Cix10 Problema Fb Risolto.. Ora voglio Risolvere altri 2 problemini 1) quello Del contatore Online vorrei cambiarlo.. 2) Come cambio le scritte Just navigatore e roba del genere nel client...?

@Cix10 Problema Fb Risolto.. Ora voglio Risolvere altri 2 problemini 1) quello Del contatore Online vorrei cambiarlo.. 2) Come cambio le scritte Just navigatore e roba del genere nel client...?

Vai in r63/gamedata/external_flash_texts e fai ctrl + h dopo Metti in TROVA:Just e poi in sostituisci con:Nome del tuo hotel e poi fai sostituisci tutto :emoji_slight_smile: per il contatore dai più info cioè:Cambiarlo rispetto cosa:Grafica oppure cosa deve contare...

Nei Dcr nn C'è External Flash.. xD ho cercato. ma non c'è. Xr il Contatore vedi la me.php Del Cms e notà Come fa schifo.. xD @migliore00

@Lore. Ho risolto il problema del Crash.. Era l'emu ma ora ho Gli altri 2 problemi Sopra citati... Aspetto le vostre risposte :emoji_slight_smile: