- 5 Agosto 2013
- 128
- 0
- Miglior risposta
- 0
|
Ultima modifica:
|
davvero bello ! sopratutto il check-inNome HotelJust Hotel r63b Orari hotel24/24 7/7 Versione hotelr63 Crediti di partenza500000 mi pare Link per accedere all'hotelPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!StaffPrendiamo sia dal, sia dai provini, presto fisseremo la data dei provini Difetti HotelVi sono presenti alcuni bug,presto saranno risolti. Membri dello staffPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Ulteriori informazioniRetro privato 100%
Nuova habbo.swf 100%
Palla fix 100%
Nuovi furni 100%
e molto altro Immagini/Video dell'hotel
HamachiNo RETI HamachiNon usiamo Hamachi Vecchio TopicCi sono molti remake di Just Hotel, comunque il vero è già stato chiuso
Nome HotelJust Hotel r63b Orari hotel24/24 7/7 Versione hotelr63b Crediti di partenza500000 mi pare Link per accedere all'hotelPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!StaffPrendiamo sia dal comportamento, i provini si terranno questo sabato : 05/04/2014 ad una utenza elevata. Difetti HotelVi sono presenti alcuni bug,presto saranno risolti. Membri dello staffPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Ulteriori informazioniRetro privato 100%
Nuova habbo.swf 100%
Palla fix 100%
Nuovi furni 100%
e molto altro Immagini/Video dell'hotel
HamachiNo RETI HamachiNon usiamo Hamachi Vecchio TopicCi sono molti remake di Just Hotel, comunque il vero è già stato chiuso
Come hotel è davvero pessimo, anche se in realtà non sembra. Il CMS non è privato, e seppur fatto da zero è trovato su qualche forum inglese o tedesco, non cambiandone addirittura nulla. Il client è un New Crypto, è fatto bene ma presenta ancora i soliti bug della nuova versione di Habbo: continuo a sconsigliarlo e odiarlo come non mai. Non ho visto nessun utente di rango superiore se non un moderatore (oltretutto rankato su due account, che accidenti combinate? ) che non ha saputo darmi aiuto su più domande riferite all'hotel stesso.
2/10 al CMS
5/10 al Server
3/10 allo Staff
Valuto il lavoro, non ciò che vedo, se no avrei dato sicuramente voti migliori al CMS ed al Server
Server ancora in manutenzione, entro stasera sarà aperto? (Vorrei testare il server)Piccola manutenzione,scusate ancora,a breve saremo riaperti!
Piccola manutenzione,scusate ancora,a breve saremo riaperti!
da utente dello Sciax2 Forum Ti prego Di Riempire di Più I tuoi Post Grazie Comunque Sono CMorlandoCM/roccolol Spero Ti Ricordi Di MeProvini oggi!Che aspettate?Correteeeeeeeeeeeeeeee!
- - - Aggiornato - - -
Retro in manutenzione,ci daresti piu' informazioni a riguardo?!? @Hypertalk
Segnalo D Utente Dello Sciax2 Forum La Prossima Volta Domanda In pvtCi sono novita'?
da utente dello Sciax2 Forum Ti prego Di Riempire di Più I tuoi Post Grazie Comunque Sono CMorlandoCM/roccolol Spero Ti Ricordi Di Me