Just Hotel - r63

Hypertalk

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2013
128
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Just Hotel r63b
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
r63b
Crediti di partenza
500000 mi pare
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Prendiamo sia dal comportamento, i provini si terranno oggi : 05/04/2014 ad una utenza elevata.
Difetti Hotel
Vi sono presenti alcuni bug,presto saranno risolti.
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
Retro privato 100%
Nuova habbo.swf 100%
Palla fix 100%
Nuovi furni 100%
Banzai fix 100%
Puzzle box 50%
e molto altro
Immagini/Video dell'hotel
zknz3t.png

fp4br6.png

iz992o.png
Hamachi
No
RETI Hamachi
Non usiamo Hamachi
Vecchio Topic
Ci sono molti remake di Just Hotel, comunque il vero è già stato chiuso

Ultima modifica:
Nome Hotel
Just Hotel r63b
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
500000 mi pare
Staff
Prendiamo sia dal, sia dai provini, presto fisseremo la data dei provini
Difetti Hotel
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
Retro privato 100%
Nuova habbo.swf 100%
Palla fix 100%
Nuovi furni 100%
e molto altro
zknz3t.png

fp4br6.png

iz992o.png
Hamachi
No
RETI Hamachi
Non usiamo Hamachi
Vecchio Topic
davvero bello ! sopratutto il check-in
adesso mi iscrivo :emoji_slight_smile:

Fantastico il check-in ; un pò lento a caricare il Client. Mi sto registrando :leggi:

Nel titolo del topic va specificato solamente il nome dell'hotel altrimenti si inserisce due volte la versione dell'hotel compilando il form, modifico.

• Like
Reactions: 1 person
Come retro è abbastanza carino,Solo che praticamente ha rankato subito tutti gli Admin . Senza ancora aspettare i Provini.
E adesso non ci saranno i provini per ADMIN,Perchè se sono già occupati.. :/

Come retro comunque è Carino. Consiglio! ;)

Hotel offline, aspetto notizie dal founder
a23x1w.png

Ho riprovato, ora va.
Come index è ottima, e anche la register.
Non ho da dire niente, è tutto ottima, apparte i DCR che sono new crypto e sono in giro, ma pochi li usano.
Per il retro è tutto 10
VOTO FINALE: 9.5/10 Consiglio di comprarvi un dominio tipo .it , .com , .net così avrete più utenza ;)

Ultima modifica:
Che dire,retro ottimo.
Per il nuovo staff,dico solo che li hanno messi per garantirci un maggiore divertimento,un retro appena nato se è serio non cerca admin!
Il mio voto=10.
TUTTO INNOVATIVO.

Nome Hotel
Just Hotel r63b
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
r63b
Crediti di partenza
500000 mi pare
Staff
Prendiamo sia dal comportamento, i provini si terranno questo sabato : 05/04/2014 ad una utenza elevata.
Difetti Hotel
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
Retro privato 100%
Nuova habbo.swf 100%
Palla fix 100%
Nuovi furni 100%
e molto altro
zknz3t.png

fp4br6.png

iz992o.png
Hamachi
No
RETI Hamachi
Non usiamo Hamachi
Vecchio Topic

Troppo bello , il CMS fatto da 0 e' uno spettacolo :emoji_smiley: mi piace troppo lo staff.php e' la me.php la index non mi dice molto però tutto sommato e' un bel cms e soprattutto un bel retro il mio voto complessivo e' : 8/10

Come hotel è davvero pessimo, anche se in realtà non sembra. Il CMS non è privato, e seppur fatto da zero è trovato su qualche forum inglese o tedesco, non cambiandone addirittura nulla. Il client è un New Crypto, è fatto bene ma presenta ancora i soliti bug della nuova versione di Habbo: continuo a sconsigliarlo e odiarlo come non mai. Non ho visto nessun utente di rango superiore se non un moderatore (oltretutto rankato su due account, che accidenti combinate? :emoji_relieved:) che non ha saputo darmi aiuto su più domande riferite all'hotel stesso.

2/10 al CMS
5/10 al Server
3/10 allo Staff
Valuto il lavoro, non ciò che vedo, se no avrei dato sicuramente voti migliori al CMS ed al Server :emoji_relieved:

Il cms mi piace anche se è un po' "pesante" forse, anche il caricamento del clinet è lento e a questo punto penso che non abbiate un VPS o Dedicato troppo potente, comunque sia ho notato alcune parti da tradurre... A mio parere siete ancora in una fase BETA

Come hotel è davvero pessimo, anche se in realtà non sembra. Il CMS non è privato, e seppur fatto da zero è trovato su qualche forum inglese o tedesco, non cambiandone addirittura nulla. Il client è un New Crypto, è fatto bene ma presenta ancora i soliti bug della nuova versione di Habbo: continuo a sconsigliarlo e odiarlo come non mai. Non ho visto nessun utente di rango superiore se non un moderatore (oltretutto rankato su due account, che accidenti combinate? :emoji_relieved:) che non ha saputo darmi aiuto su più domande riferite all'hotel stesso.

2/10 al CMS
5/10 al Server
3/10 allo Staff
Valuto il lavoro, non ciò che vedo, se no avrei dato sicuramente voti migliori al CMS ed al Server :emoji_relieved:

Ricordati che se fai domande inerente alla parte tecnica,esso non sara' tenuto a risponderti!
Si fanno solo domande inerenti all'hotel,te lo ricordo..Comunque è una tua opinione,a me è sembrato diversamente,ti consiglio un ripasso..

Ottimo Retro ! CMS veramente ottimale fluido , innovativo e semplice da comprendere . Register.php Carino ben fatto ! Riguardo al CLIENT ottimo anche esso innovativo e veramente fluido DCR aggiornatissimi e DB completo e compatto compatibile con il CMS e Con i DCR a 360 ° . Sempre eventi e giochi STAFF ma soprattutto STAFF disponibile che ascolta molto l'utenza. Voto Hotel 9 / 10 , hotel meritevole rispetto ad alcuni che hanno ( 200 on ) ;D consiglio pienamente a chi vuole scoprire qualcosa di nuovo

-Max

Certoo, un CMS 'fatto da 0' eh :emoji_relieved: Questo 'check-in' non mi piace molto, impiega molto tempo, il client è carino diciamo, ma non mi è mai piaciuta questa versione di Habbo, preferisco mille volte la vecchia versione con Phoenix. Come hanno già dato rappresenta vari bug, inoltre non appena sblocchi un traguardo ti arriva un alert in una strana lingua, vi consiglio di tradurlo. Beh, è carino...Però come ho già detto avrei preferito la vecchia versione, il cms è bello però sicuramente non sarà vostro, ma solamente preso da un forum straniero e tradotte le parti essenziali;)

Piccola manutenzione,scusate ancora,a breve saremo riaperti! :emoji_slight_smile:

da utente dello Sciax2 Forum Ti prego Di Riempire di Più I tuoi Post Grazie Comunque Sono CMorlandoCM/roccolol Spero Ti Ricordi Di Me

- - - Aggiornato - - -

Mi ricordo di te.
Comunque,utilizza l'apposito tasto segnalo,eh,i post inutili,sono tuoi,noi utenti siamo tenuti a chiedere aggiornamenti riguardo il server!
Evita di fare backseat modding!E' contro il regolamento!
Ah,comunque,la parola "Segnalo" è contro il regolamento..
Hyper a questo punto..Ci daresti novita'? D: