Copertina del singolo: Artista: Justin Bieber Nome Singolo: My Worlds Acoustic Uscito il: 19 gennaio 2010 Estratto dall'Album: Video: [YT]kffacxfA7G4[/YT] Testo: Oh woooah, oh woooooah, oh wooooah, oh.
You know you love me, I know you care, you shout whenever and I’ll be there. You are my love, you are my heart and we will never ever ever be apart. Are we an item? girl quit playing, we’re just friends, what are you saying. Said there’s another, look right in my eyes, my first love broke my heart for the first time. And I was like… [Chorus][X2] Baby, baby, baby oooooh, like baby, baby, baby noooooooo, like baby, baby, baby, ooooh. Thought you’d always be mine, mine. [Justin Beiber] Oh, for you I would have done whatever, and I just can’t believe we aint together and I wanna play it cool the thought of losing you I buy you anything, I buy you any ring, and now please say baby fix me and you shake me til’ you wake me from this bad dream. I’m going down down down down and I just can’t believe my first love won’t be around. And I’m like… [Chorus][X2] Baby, baby, baby oooooh, like baby, baby, baby noooooooo, like baby, baby, baby, ooooh. Thought you’d always be mine, mine. [Ludacris] Luda, When I was 13 I had my first love, there was nobody that compared to my baby and nobody came between us, no-one could ever come above She had me going crazy, oh I was star-struck, she woke me up daily, don’t need no Starbucks. She made my heart pound, I skip a beat when I see her in the street and at school on the playground but I really wanna see her on the weekend. She knows she got me dazing coz she was so amazing and now my heart is breaking but I just keep on saying…. [Chorus][X2] Baby, baby, baby oooooh, like baby, baby, baby noooooooo, like baby, baby, baby, ooooh. Thought you’d always be mine, mine. Now I’m gone, Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, now I’m all gone. Gone, gone, gone, gone, I’m gone. Traduzione: Lo sai che mi ami,
lo so che ti interesso, semplicemente urla quando vuoi e io ci sarò. Tu vuoi il mio amore, tu vuoi il mio cuore e non ci separeremo mai, mai, mai Siamo degli oggetti? ragazza smettila di giocare, Siamo solo amici, cosa stai dicendo? Quindi c’è un altro, guardami diritto negli occhi il mio primo amore mi ha spezzato il cuore per la prima volta. Ed io ero lì a dire cose come Baby, baby, baby nooo baby, baby, baby ooh Pensavo che saresti stata mia per sempre [Justin Beiber] per te farei qualsiasi cosa, e non posso credere che non stiamo più insieme e voglio andarci cauto perchè ti sto perdendo Ti comprerò qualsiasi cosa, ti comprerò qualsiasi anello, perchè sono a pezzi, tesoro aggiustami e scuotimi fin quando non mi sveglierai da questo brutto sogno Sto andando giù giù giù e io non riesco a credere che il mio primo amore non sarà con me. Ed io ero lì a dire cose come Baby, baby, baby nooo baby, baby, baby ooh Pensavo che saresti stata mia per sempre [Ludacris] quando avevo 13 anni incontrai il mio primo amore, non c’era nessuno che potesse confrontarsi alla mia ragazza e avrei giurato che saremmo stati sempre uniti e che nessuno si sarebbe potuto mettere in mezzo a noi Mi faceva impazzire, ero abbagliato lei mi scriveva ogni giorno, non avevo bisogno del caffè Starbucks. Ha fatto battere il mio cuore, e saltare un battito quando la vedevo per strada, e a scuola nel parco giochi, ma vorrei vederla anche durante il fine settimana. Lo sa che ho perso la testa perchè lei è così incredibile e ora il mio cuore si sta spezzando ma io continuo a dire... Baby, baby, baby nooo baby, baby, baby ooh Pensavo che saresti stata mia per sempre Sono fuso ora, sono fuso ora, fuso, fuso, fuso, sono fuso. Info sul Videoclip: Il video musicale Baby è stato girato in un locale da Bowling di Los Angeles. È presente la cantante Jasmin Villegas, che viene continuamente corteggiata da Bieber. A metà video, i ragazzi presenti nel Video, scendono in pista e cominciano a ballare. Alla fine del video si vedono Justin e Jasmin che, tenendosi per mano, escono dal bowling scendendo le scale mobili . Qual è il messaggio che vuole darci la canzone? Come avete notato sul Video, Justin ci trasmette come corteggiare una ragazza. Ma alla fine ci riesce. Giudizio Personale: Questa canzone stupenda per me, ottimo video e ottima musicalità. |