Justin Bieber: Never Say Never

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
~ Locandina ~

images

~ Informazioni Film ~

Nazione: America
Uscita al Cinema: 02/2011
Genere: ----
Regia: Jon Chu
Cast: Justin Bieber, Usher, Miley Cyrus, Jaden Smith, Shawn Stockman
Produzione: Usher, Jane Lipsitz, Scooter Braun, Antonio Reid, Dan Cutforth
Distribuzione: Paramount Pictures

~ Trama ~
La vita di un cantante, la vita di un talento, la vita di JB. Justin Bieber ha prodotto il suo primo film, incentrato sulla sua storia, sui suoi successi ma anche sulle sue sconfitte...
Segue il percorso della sua scalata al successo, soprattutto grazie ad internet. Un film veramente stupendo, per tutti gli appassionati di Justin (:emoji_smiley:). Il film sarà in 3D.

~ Scene ~
images

images

images
~ Bollino ~
sd0gfm.jpg

Riferimento: Justin Bieber: Never Say Never

La vita di un cantante, la vita di un talento, la vita di JB. Justin Bieber ha prodotto il suo primo film, incentrato sulla sua storia, sui suoi successi ma anche sulle sue sconfitte...
Segue il percorso della sua scalata al successo,

Potevi Anche Non Inventarti Le Cose :emoji_relieved: Comunque Bravo :ridicolo: Intendevo La Vita Di Un Talento

Cast: Justin Bieber, Usher, Miley Cyrus,
Dai cosiddetti "attori" si capisce che il film sarà una stupidaggine.
Segue il percorso della sua scalata al successo, soprattutto grazie ad internet. Un film veramente stupendo, per tutti gli appassionati di Justin (). Il film sarà in 3D.
Quante cazzate hai detto in 3 righe? ._.
Non diciamo stronzate, ovvio, ognuno ha i suoi gusti ma volete dirmi la sua "carriera"? Non c'è, e voi scrivete come se fosse questo grande cantante..
Bah '-'

Dai cosiddetti "attori" si capisce che il film sarà una stupidaggine.

Quante cazzate hai detto in 3 righe? ._.
Non diciamo stronzate, ovvio, ognuno ha i suoi gusti ma volete dirmi la sua "carriera"? Non c'è, e voi scrivete come se fosse questo grande cantante..
Bah '-'

1) Non sarà una stupidaggine per molte persone che "ammirano e stimano" questi ATTORI.
2)Non ho detto cazzate perchè ha avuto un percorso, da bambino i concerti al paese, poi in chiesa e alle feste, poi youtube e poi il successo. La carriera l'ha avuta.
Poi per molti può non essere un cantante e per molti può esserlo, non devi dire che non è un grande cantante, molte persone potrebbero pensarla in modo diverso.
Giuseppe , Certo.

Avverto per post inutile.
Comunque non sarà un vero cantante, ma senza dubbio famoso lo è :soso:

Grazie.
Comunque un cantante lo è di sicuro, scusami canta canzoni .-.
Poi è a parer proprio che uno lo ritiene o non lo ritiene cantante ma che è cantante è affermato.

Signore, perchè hai flagellato la tua umanità con cotanta insulsaggine e nullità?

Grazie Kekko
Veg90 ti ho segnalato per post inutile. (Non è un commento, un suggerimento o cose simili. Non è nemmeno un tuo pensiero.)

Grazie Kekko
Veg90 ti ho segnalato per post inutile. (Non è un commento, un suggerimento o cose simili. Non è nemmeno un tuo pensiero.)

Non sei abbastanza sveglio per capire che il mio commento (che era un commento e un pensiero sul contenuto del materiale recensito), seppur implicito, intendeva significare:

JUSTIN-BIEBER-MI-FA-SCHIFO?

Post inutile? Bah.

Evitate post inutili.