delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
TORINO, 1 giugno - Lo Stoccarda ha riscattato Cristian Molinaro dalla Juventus. Il difensore bianconero resterà quindi in Germania fino al 2014. La notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale del club tedesco. Nessun riferimento alle cifre dell'affare, che dovrebbero aggirarsi attorno ai quattro milioni di euro. «Siamo molto felici di aver trovato un accordo. Molinaro è stato uno dei migliori terzini sinistri di tutta la Bundesliga, si è integrato nel gruppo ed è diventato già un leader», ha detto il ds dello Stoccarda Jochen Schneider.

«Sono molto contento della mia decisione - le frasi del giocatore sul sito ufficiale del club tedesco - e, naturalmente, di quella dello Stoccarda. Desidero ringraziare i tecnici, i miei compagni di squadra e tutti i tifosi. Hanno fatto di tutto fin dall'inizio per farmi integrare in un paese e un ambiente completamente nuovo».

Fonte: Corrieredellosport
 
Bah, forse è meglio così.

Alla Juve di certo non avrebbe trovato posto. E poi, con quei cross in area che faceva... :look:
 
Dopo la stagione che ha fatto era impossibile che non lo riscattavano
 
Non credo che sia una notizia poi così tanto brutta per la Juve.. se Delneri riuscirà a portare a Torino tutti i giocatori che ci sta annunciando, Molinaro non sarebbe rientrato in rosa..
Credo che sia giusto così.. e poi, a quanto pare, si trova bene allo Stoccarda. :emoji_slight_smile:
 
In Germania sta trovando continuità a differenza di Torino,pertanto mi sembra che abbia fatto una scelta giusta e ponderata.
 
Lo puoi dire forte!
Visto che quest'anno a Torino è stato un fallimento, sia individuale e non, fa bene a farsi un nome in Germania. Io avrei fatto lo stesso!