Calcio Juve e Napoli sorridono, Inter arranca

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
10702140_797316480341019_5442668410818270710_n.jpg

Empoli - Juve 0-2 Marcatori: Pirlo, Morata

Ottima vittoria della Juve al Castellani, che riesce ad imporsi grazie ad una magia di Pirlo su calcio di punizione ed alla seconda rete in A del talento spagnolo Alvaro Morata. Dopo la caduta della Roma al San Paolo, la squadra di Allegri torna in vetta alla classifica.


1382863_797223573683643_3796272762308713840_n.jpg

Napoli - Roma 2-0 Marcatori: Higuain, Callejon

Ottima prestazione della squadra di Benitez, che è riuscita ottimamente ad imporsi su una Roma irriconoscibile. Higuain è tornato ad essere decisivo grazie alla rete dell'iniziale vantaggio e l'assist successivo a Callejon. Napoli in festa e Roma che vede la Juve allontanarsi in cima alla classifica, a 3 lunghezze di distanza.


10522635_797305333675467_4096331167163476188_n.jpg

Parma - Inter 2-0 Marcatori: De Ceglie x2

Buona prestazione della squadra di Donadoni che torna alla vittoria dopo una lunga serie di sconfitte. Inaspettato protagonista della serata è stato Paolo De Ceglie, autore della doppietta decisiva. Squadra di Mazzarri priva di veri punti di riferimento e di un gioco accettabile, continua a non convincere sia sul piano della prestazione che del risultato. Palacio ancora evidentemente fuori forma non aiuta di certo una squadra che deve a fare meno già di Osvaldo e di alcuni esterni, tra cui Jonathan, Nagatomo e D'Ambrosio. La pazienza di Thohir, spero, abbia un limite.


E voi cosa ne pensate?
 
Pensavo che il Napoli perdesse, anche amaramente.. ma ho notato un incremento di forza, di gestione della difesa (soprattutto quest'ultima) nella squadra Partenopea.

Ha segnato De Ceglie, moriremo tutti.. :emoji_relieved:
 
Finalmente Pirlo torna a giocare bene.
La roma ha giocato davvero male non mi è piaciuta per niente
L'inter di questo passo si ritrova in Lega pro... Con i talenti che si ritrova dovrebbe occupare una posizione in classifica più alta
 
Sapevo che il Napoli avrebbe vinto, ha giocato alla perfezione, piuttosto non mi aspettavo che perdesse l'Inter.
 
Pensavo che il Napoli perdesse, anche amaramente.. ma ho notato un incremento di forza, di gestione della difesa (soprattutto quest'ultima) nella squadra Partenopea.

Ha segnato De Ceglie, moriremo tutti.. :emoji_relieved:

Si sa che il Napoli contro le grandi si esalta, ma oltre al grande impegno della squadra di Benitez, c'è da sottolineare la fragilità della Roma nella partita di sabato. Irriconoscibili rispetto al solito.

Finalmente Pirlo torna a giocare bene.
La roma ha giocato davvero male non mi è piaciuta per niente
L'inter di questo passo si ritrova in Lega pro... Con i talenti che si ritrova dovrebbe occupare una posizione in classifica più alta

Pirlo è un campione indiscusso, il fatto che non giochi bene qualche partita non mette di certo in dubbio il suo grandissimo talento.
Purtroppo il problema dell'Inter al momento è la mentalità e Mazzarri non sta aiutando di certo...

Sapevo che il Napoli avrebbe vinto, ha giocato alla perfezione, piuttosto non mi aspettavo che perdesse l'Inter.

La vittoria del Napoli un po' la sentivo, per quanto riguarda l'Inter pensavo che pareggiasse ma, purtroppo, è arrivata addirittura a perdere contro l'ultima in classifica. Così non possono andare avanti.