Quest'oggi il nuovo calciatore Juventino, in una conferenza stampa sicuro di se ha annunciato: "Sono consapevole e maturo, al top della mia carriera. Mi sento più forte che mai. La mia età mi ha dato forza ed esperienza, qui avrò l'opportunità di dimostrare mio valore".
In così poco tempo è riuscito ad ambientarsi in una squadra che poco tempo fa avrebbe dovuto odiare, essendo un ex nero blu, ma nonostante ciò non rinnega il suo passato da interista e dice: "Il calcio ha le sue dinamiche, ha sorpreso anche me questo passaggio alla Juve. Sono stato bene all'Inter, ma oggi sono qui per una nuova sfida".
Come già preannunciato nel titolo della discussione, Hernanes in questo momento vuole vincere solo la Champions con una squadra che secondo lui, ha tutte le possibilità di farlo ( OPS), per questo motivo nel comunicato stampa di oggi ha detto: "Passare dall'Inter alla Juve? Non ci pensavo, e invece è successo. Sono sorpreso e felice, avrò tante belle cose da realizzare qui. A partire dalla Champions, non vedo l'ora di giocarla. Le mie parole alla presentazione in nerazzurro? Le ho dette perché le sentivo, quando ho iniziato a giocare lottavo per non retrocedere, per me il fatto di non essere mai stato in B era un punto positivo in chiave nerazzurra. Ma è il passato, ora sottolineerò i punti positivi di questa società, sempre vincente"
Voi cosa ne pensate di questo acquisto da parte della Juve?