Calcio Juve, Hernanes vuole la Champion

FAUNA

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Marzo 2011
930
57
Miglior risposta
0
145057653-f95d2194-b6c4-494a-abbe-3f5ebdd66d2e.jpg

Quest'oggi il nuovo calciatore Juventino, in una conferenza stampa sicuro di se ha annunciato: "Sono consapevole e maturo, al top della mia carriera. Mi sento più forte che mai. La mia età mi ha dato forza ed esperienza, qui avrò l'opportunità di dimostrare mio valore".
In così poco tempo è riuscito ad ambientarsi in una squadra che poco tempo fa avrebbe dovuto odiare, essendo un ex nero blu, ma nonostante ciò non rinnega il suo passato da interista e dice: "Il calcio ha le sue dinamiche, ha sorpreso anche me questo passaggio alla Juve. Sono stato bene all'Inter, ma oggi sono qui per una nuova sfida".

Come già preannunciato nel titolo della discussione, Hernanes in questo momento vuole vincere solo la Champions con una squadra che secondo lui, ha tutte le possibilità di farlo (:emoji_relieved: OPS), per questo motivo nel comunicato stampa di oggi ha detto: "Passare dall'Inter alla Juve? Non ci pensavo, e invece è successo. Sono sorpreso e felice, avrò tante belle cose da realizzare qui. A partire dalla Champions, non vedo l'ora di giocarla. Le mie parole alla presentazione in nerazzurro? Le ho dette perché le sentivo, quando ho iniziato a giocare lottavo per non retrocedere, per me il fatto di non essere mai stato in B era un punto positivo in chiave nerazzurra. Ma è il passato, ora sottolineerò i punti positivi di questa società, sempre vincente"

Voi cosa ne pensate di questo acquisto da parte della Juve?

Una squadra di giovani e poi dopo grandi nomi, Hernanes. Che brutto acquisto! Non capisco che vuole fare Allegri con il trequartista.

Hernanes è un gran calciatore, mi è sempre piaciuto fin da quando stava nella Lazio.

Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Grande persona, grande uomo e tanto, tantissimo rispetto. Anche a me è sempre piaciuto e, quando l'Inter lo acquistò, ne ero contento. Molti lo criticavano per il tipo di gioco, lento, un po' goffo a volte. Ma ha le doti per manovrare il centrocampo juventino. Da interista, avete preso comunque un giocatore discreto. Tuttavia, il suo sogno di "vincere la Champions" è più un'utopia. La Juve non può ripetersi.

145057653-f95d2194-b6c4-494a-abbe-3f5ebdd66d2e.jpg

Quest'oggi il nuovo calciatore Juventino, in una conferenza stampa sicuro di se ha annunciato: "Sono consapevole e maturo, al top della mia carriera. Mi sento più forte che mai. La mia età mi ha dato forza ed esperienza, qui avrò l'opportunità di dimostrare mio valore".
In così poco tempo è riuscito ad ambientarsi in una squadra che poco tempo fa avrebbe dovuto odiare, essendo un ex nero blu, ma nonostante ciò non rinnega il suo passato da interista e dice: "Il calcio ha le sue dinamiche, ha sorpreso anche me questo passaggio alla Juve. Sono stato bene all'Inter, ma oggi sono qui per una nuova sfida".

Come già preannunciato nel titolo della discussione, Hernanes in questo momento vuole vincere solo la Champions con una squadra che secondo lui, ha tutte le possibilità di farlo (:emoji_relieved: OPS), per questo motivo nel comunicato stampa di oggi ha detto: "Passare dall'Inter alla Juve? Non ci pensavo, e invece è successo. Sono sorpreso e felice, avrò tante belle cose da realizzare qui. A partire dalla Champions, non vedo l'ora di giocarla. Le mie parole alla presentazione in nerazzurro? Le ho dette perché le sentivo, quando ho iniziato a giocare lottavo per non retrocedere, per me il fatto di non essere mai stato in B era un punto positivo in chiave nerazzurra. Ma è il passato, ora sottolineerò i punti positivi di questa società, sempre vincente"

Voi cosa ne pensate di questo acquisto da parte della Juve?

L'affare l'ha fatto l'Inter sbolognandolo a una diretta rivale, facendoglielo pagare parecchio e facendo credere a tutti che l'affare lo facesse la Juve... peccato che l'Inter a sua volta pagò 20 milioni per lui...

L'affare l'ha fatto l'Inter sbolognandolo a una diretta rivale, facendoglielo pagare parecchio e facendo credere a tutti che l'affare lo facesse la Juve... peccato che l'Inter a sua volta pagò 20 milioni per lui...

:quoto:Neanche a me comunque piace come acquisto, vedremo quel che farà sul campo...... speriamo sia una bella sorpresa!

#Jason ha detto:
Tuttavia, il suo sogno di "vincere la Champions" è più un'utopia. La Juve non può ripetersi.

Non esageriamo ahahha Il tempo che la squadra si organizzi, e torniamo a vincere ;) E se torniamo a vincere... occhio anche alla Champions ;)

Una squadra di giovani e poi dopo grandi nomi, Hernanes. Che brutto acquisto! Non capisco che vuole fare Allegri con il trequartista.

Criticate tanto i giocatori dell'inter voi juventini e guarda un po' cosa andate ad acquistare? OPS...

[/FONT][/COLOR]Non esageriamo ahahha Il tempo che la squadra si organizzi, e torniamo a vincere ;) E se torniamo a vincere... occhio anche alla Champions ;)

Quanta ironia in una sola frase... :emoji_relieved:

Non esageriamo ahahha Il tempo che la squadra si organizzi, e torniamo a vincere ;) E se torniamo a vincere... occhio anche alla Champions ;)

Con un mister come Allegri, dubito... e dubito anche che torneremo in finale di Champions League... abbiamo avuto un anno fortunato come, prima di noi, Borussia Dortmund e Atlético Madrid, ma siamo stati aiutati dai sorteggi e abbiamo vinto partite in circostanze particolari... in Champions League bisogna farsi trovare al posto giusto e al momento giusto ed è difficile che tutti gli anni vada bene.