Juve-Italia in Gol due giocatori della Juve

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Questa Italia sopranominata Juve-Italia per le 8 convocazioni juventine.
In Gol al 10' minuto c'è Fabio Grosso in gol grazie a un assist di Andrea Pirlo in pallonetto.
Il raddoppio dell'Italia è stato di Vincenzo Iaquinta con un grande gioco di squadra con Gilardino, Iaquinta per Gilardino,Gilardino per Iaquinta & Iaquinta se ne va indisturbato contro il portiere e segna.

Fonte: Il mio cervello

c'è gia un topic sulla partita della nazionale come dice kepl..
se in questo topic vuoi discutere la cosiddetta ital-juve va bene ::emoji_relieved:
secondo me il blocco della juve è molto forte ma anche altri giocatori meriterebbero di essere convocati..

E solo perchè hanno fatto il gol due giocatori della Juve non significa che la Juve regna :emoji_relieved:
molti la pensano così..

E solo perchè hanno fatto il gol due giocatori della Juve non significa che la Juve regna
molti la pensano così..

lo dicono tutti che la juve quest'anno regna ^^ sia juventini che non ...

Ragazzi la juve sicuramente nn ren nel calcio.. ed io nn la tifo a priori ma quest'anno cn nomi tipo diego felipe melo grosso amauri iaquinta ecc.. è insuberabile

Ma in questo topic spiego solo che hanno segnato i due Juventini Ohhhhhhhhhhhhh Mr.Kepl cry

xD

Quest'anno la Juve vince lo scudetto ammeno che l'Inter non si compra le partite.

Che centra se l'allenatore del Barcellona sapeva che Eto'o era più forte del mercenario di Ibrahimovic non se lo prendevano.

Poi i nuovi acquisti dell'Inter sono tutti mercenari.

Milito- Ha accettato perchè l'Inter gli offre di più
Ibrahimovic- E' stato nella Juve e quando è stata retrocessa in B se ne è andato nell'Inter e nel Barça perchè gli offriva di più e perchè ha voluto Morinho.

Limitiamoci ad incitare Forza Italia, è meglio ..
Cmq.. nel Gol di iaquinta c'è anche lo zampino di Gilardino ( Fiorentina ) x°D
Forza Viola ..

carissima sofia...
moratti ogni anno fa degli aquistoni... ma è riuscito a vincere lo scudetto solo con la juventus in B...e quando era ritornata dalla B che giocava con dei ragazzini ^^

Ragazzini.. Mi sembra che Buffon, Del Piero, Nedved e Trezèguet abbiano una certa età ._.

Mi fa piacere che la Juventus si sia rinforzata, è una delle due candidate allo Scudetto e una di tante candidate alla Champions e da sportivo le auguro buona fortuna.

Ma non potete mai dire che l'Inter si compra le partite.

carissima sofia...
moratti ogni anno fa degli aquistoni... ma è riuscito a vincere lo scudetto solo con la juventus in B...e quando era ritornata dalla B che giocava con dei ragazzini^^

carissimo gnam :emoji_relieved:
queste sono solo patetiche scuse di sconfitte, se avete perso ammettetelo, smettetela di andare a tirar fuori delle scuse dal sacco :emoji_relieved:
Solo perchè avete vinto 2 partite e siete primi in classifica non avete mica già vinto il campionato, vi ricordo che abbiamo APPENA iniziato :emoji_relieved: