Info Juve, Lucio si presenta: «A Torino per vincere»

Autunno

Utente Esperto
Autore del topic
13 Luglio 2010
1.020
58
Miglior risposta
0
TORINO - La Juventus ha ufficializzato l'arrivo a parametro zero di Lucio. Il difensore brasiliano ex Inter, si legge in una nota, "ha siglato un contratto biennale, legandosi così al club bianconero sino al 30 giugno 2014".

QUI PER VINCERE - "Sono venuto alla Juve per vincere". Parole chiare, le prime di Lucio da bianconero. "Sono contento, è una nuova esperienza, un nuovo capitolo della mia vita -ha detto ancora a Juve Channel -. L'Inter? Guardo avanti, non penso al passato. Non penso mai a quello che ho vinto in passato, ma solo ad allenarmi per vincere ancora. La Juve è sempre stata una squadra fortissima, in Italia si parla sempre di Juve. Con il nuovo stadio poi, c'è un'arma in più. Ho avuto un'ottima impressione della squadra e spero di aiutare i miei compagni. Gli allenamenti di Conte? Sono uno a cui piace allenarsi bene, se ti alleni bene soffri meno in partita. Un messaggio ai tifosi? Sono pronto a dare il massimo per la squadra con la mia esperienza e la mia tecnica, per portare il nome della Juve sempre al primo posto".

C_3_Media_1515738_immagine_ts673_400.jpg


Fonte:tuttosport.com