Juve - Napoli (Coppa Italia)

Giulix

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Ottobre 2008
4.111
0
Miglior risposta
0
Juve - Napoli.
Vittoria ai rigori all'ultimo.
a mio avviso il Napoli meritava.

A voi i commenti!​
 
per niente meritava del tutto la juventus il napoli ha giokato bene ma ai rigori ha fatto pena...quei 3 rigori sbagliati consecutivi ha fatto scendere di molto la prestazione del napoli kmq grande juve...
 
Grande Napoli, ha giocato molto bene, e meritava di passare il turno.
Le occasioni purtroppo, le abbiamo sprecate!

Reja però doveva far giocare Russotto almeno un tempo!

Ai rigori, si sapeva che vinceva a Juve. Il Napoli non ha i rigoristi della Juve.
Bellissima partita.. peccato però..
 
Purtroppo non ho visto la partita ma ho saputo che alla Juve è andata bene...
 
Bhe se devo essere onesto, meritavano molto entrambi perchè una metà ha giocato bene il napoli e poi la juve... Ma cmq sapevo già che vincevamo ai rigori, perchè avevamo dei bravi rigoristi. Mentre il napoli per niente, non per offendere.. :emoji_relieved:

Cmq abbiamo passato il turno ora dovremmo vedercela con la Lazio..
 
Si, ai rigori la partita era decisa, anzi vi diro' di piu' il fatto che abbiamo sfiorato il passaggio del turno con contini mi ha sbalordito molto..
 
Secondo me meritava il Napoli.. però ha sprecato le occasioni e la Juve è stata brava ai rigori!
 
si la juve brava tranne sissoko che si vedeva gia che sbagliava dalla rincorsa...
 
Ragazzi Abbiamo meritato(NAPOLI)
E comunque reja in vista dei rigori non doveva far entrare denis ma russotto cosi da far tirare:

Hamsik
Lavezzi
Russotto
Bogliacino
VITALE

Contini mi ha deluso...Vitale se tirava segnava(O cannavaro)
 
Dai armando avete avuto la possibilità di vincere e avete sbagliato 3 rigori consecutivi cè se questo significa meritare una partita allora sulla juve che diciamo?? che a STRAmeritato di vincere...
 
Molti dicono che sono stati annullati gol ingiustamente alla Juventus...