Juve,Ora Contate Per Un Difensore

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
E' allarme difesa in casa Juve, dopo l'infortunio di Chiellini, alle prese con il riacutizzarsi del problema alla coscia sinistra. E la dirigenza bianconera ha pochissimo tempo per correre ai ripari, almeno per quanto riguarda il campionato: per la Champions le cose sono già fatte. Scartato il nome di Panucci dopo il 'no' di Ranieri, i nomi in circolazione sono davvero pochi: si parla del giovane Bellusci dell'Ascoli e di Canini del Cagliari.


Chiellini si ferma ancora e la notizia è una vera botta per il reparto arretrato bianconero in vista dei prossimi impegni in campionato e della doppia sfida di Champions League con il Chelsea. Ecco dunque che la dirigenza bianconera cercherà di mettere le mani su un difensore nelle ore che mancano alla chiusura del mercato invernale, anche se per l'Europa tutto è deciso perché la lista è già stata consegnata. E l'operazione non si annuncia facile, perché i nomi papabili sono davvero ridotti all'osso.

L'ipotesi Panucci è tramontata sul nascere. C'è Emilson Cribari della Lazio, ma il presidente Lotito vuole piazzare il brasiliano in comproprietà e su questo aspetto i vertici di Corso Galileo Ferraris non ci sentono. La pista più percorribile è al momento quella che porta al promettente diciannovenne dell'Ascoli Giuseppe Bellusci: la società marchigiana valuta 2,5 milioni la metà del suo cartellino. Un altro nome è quello di Michele Canini del Cagliari. Ma i tempi sono strettissimi e alla fine la difesa potrebbe restare così, in attesa di tempi migliori.

Sportmediaset:banana: