Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
Ma Sissoko non ci sarà, per un lutto, e Del Piero è in dubbio​

- TORINO, 23 MAR - Per la trasferta di Napoli, la Juve recupera Chiellini e Manninger. Ancora in dubbio Del Piero, mentre non ci sara' Sissoko. Questa volta gli infortuni non c'entrano, perche' il giocatore e' volato a Parigi in seguito a un grave lutto familiare. Alex, invece, e' alle prese con un problema ad una caviglia. Oggi, intanto, dopo l'allenamento pomeridiano e' scattata l'operazione ritiro anticipato, chiesto dai giocatori come atto di disponibilita' verso societa' e tifosi.

(Ansa)​
 
Rientrano Chiellini e Manninger ma sono out Del Piero, Iaquinta, Salihamidzic e Caceres per non parlare di Chimenti :emoji_relieved: e Sissoko (assente per un lutto in famiglia).
 
Già, ma almeno due sono recuperati.
E' già un passo avanti.
 
La Rubentus è davvero sfortunata,ne recupera 2 e ne perde altri 2...Vedremo se questo ritiro anticipato servirà a qualcosa,ma ne dubito!
 
Neanche io credo servirà a qualcosa.
Quest'anno sono stati molto sfortunati sotto il punto di vista degli infortuni.
 
La soluzione agli infortuni c'è basta cambiare staff medico e centro tecnico poichè è troppo umido quello di Vinovo
 
Beh può essere anche questo, ma anche la sfortuna fa la sua parte.
 
più che l'allenatore dovrebbero cambiare staff medico , cioè 64 ( più o meno ) infortuni in 1 stagione ( ancora non completata ) sono un pochino troppi , ora la juve dovrebbe ricevere un trofei per aver ricevuto i più infortuni in un anno ::emoji_relieved:si: xD