Info Juve: Tiago "paga" Burdisso

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
Il mercato della Juventus sempre più bollente: oltre alla telenovela Dzeko-Krasic (con l'esterno serbo ormai favoritissimo per vestire il bianconero), ecco la nuova mossa per la difesa: offerti 7.5 milioni di euro all'Inter per l'intero cartellino di Nicolas Burdisso, per il quale la Roma non riesce a superare il tetto dei 5 milioni. Soldi che la Juve ricaverà dalla cessione definitiva di Tiago all'Atletico Madrid, prevista a giorni.

Un esborso che, in ogni caso, conferma indirettamente che sul tema della scelta sul "botto" extracomunitario si batterà la via meno dispendiosa, vale a dire quella che porta a Milos Krasic. In Russia danno già l'affare per fatto sulla base di 15 milioni di euro e la ragione per cui l'ufficializzazione si fa attendere sarebbe che la Juventus vuole ancora darsi qualche giorno di tempo per capire se il muro eretto dal Wolfsburg su Dzeko non crolli improvvisamente. Ma è una prospettiva molto, molto improbabile. E in ogni caso, come abbiamo spiegato ieri, la Juventus ha già pronta una importante carta di riserva con l'effigie di Alberto Gilardino

Per quanto riguarda altre operazioni in uscita, si tratta sempre col Liverpool per Christian Poulsen. Più difficile, invece, piazzare i tre "senatori" ormai messi fuori gioco da Delneri, ovvero Grosso, Camoranesi e Salihamidzic. Per l'oriundo italo-argentino torna d'attualità una prospettiva-Milan, ma i rossoneri prenderebbero in considerazione solamente un'acquisizione a costo zero: visto che Camoranesi ha un altro anno di contratto, i bianconeri dovrebbero concedere gratuitamente il suo cartellino.


Sportmediaset
 
mi sarebbe piaciuto davvero vedere krasic e dzeko nella stessa squadra , Figc di M**** adesso si sveglia a fare questa cavolata.