Juventus 1 - 0 Inter

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.203
0
Miglior risposta
0
Vale i 3 punti il Goal nel primo tempo di Matri, ex Cagliari. La Juventus, nel secondo tempo, si è chiusa in difesa, lasciando giocare l'Inter che non ha riuscito a trovare il Goal del pareggio. Eto'o poco lucido stasera, così come la squadra. Vittoria diciamo meritata da parte della Juve, anche se l'Inter ha avuto molte occasioni, così come la Juve.

@Mikelito - @RetroServista Auguri! ^^
@Elio - @Kelp Condoglianze!

Riferimento: Juventus 1 - 0 Inter

Nulla da dire, hanno meritato ed Eto'o si è mangiato un'occasione colossale.

Io non posso pensare a cosa ha sbagliato Eto'o ...da 2 metri,a porta vuota,da lì avrebbe segnato anche l'attaccante di riserva del Pizzighettone...

da dove ha sbagliato eto'o si poteva segnare in tutti i modi , al volo , di testa , di tacco eccetera eccetera... bastava appoggiarla , ma lui è andato via sicurissimo di segnare e l'ha buttata sulla traversa.

ci poteva stare anche un pareggio , perchè nel primo tempo l'inter non ha fatto un tiro decente , nel secondo la juve ha tolto toni e ha messo iaquinta è entrato pepe è uscito melo è entrato sissoko matri si è fatto male stava in campo solo per l'onore di firma ( non riusciva a correre neanche ) e la differenza si è vista l'attacco e il centrocampo non c'erano più.

P.S Ma chiellini quanto non è forte a sinistra ? o.o

Bhè posso dire solo una cosa riguardo questa vittoria: QUANTO GODO :P