Juventus ? 10 Milioni per Hiddink

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Stampa russa: "Juve?
10 milioni per Hiddink"
Lo scrive il tabloid moscovita "Tvoi Den" che indica in Roberto Bettega il principale sponsor del tecnico olandese, oggi c.t. della Russia

154j3gw.jpg

--

23uwjkj.jpg

MOSCA, 1 gennaio 2010 - La Juventus prosegue la trattativa per l'ingaggio sulla propria panchina dell'olandese Gus Hiddink, ancora commissario tecnico della nazionale russa, al quale sarebbe pronta a pagare complessivamente 10 milioni di euro all'anno. Nulla di ufficiale, perché a riferirlo è il tabloid moscovita Tvoi Den. "La Juventus tratta con Gus: il superclub italiano offre a Hiddink uno stipendio di 10 milioni di euro annui", titola il giornale russo secondo il quale particolarmente interessato all'ingaggio dell'olandese sarebbe Roberto Bettega, da pochi giorni nuovo vice direttore generale dei bianconeri.

Fonte : Gazzetta

infatti tutto sta in parma-juventus , anche se la juventus vincesse la trasferta contro il parma io ferrara lo manderei via lo stesso...

Ultima modifica:
Ma ora con bettega la Juventus Si mette a posto .

Ferrara Sicuramente al 78 % se ne andrà

10 Milioni per Hiddink sono effettivamente troppi...

Sono sicuro che se Bettega non fosse ritornato,Ferrara a quest'ora starebbe tranquillo.Ora,invece,è in bilico...

no , Se Bettega Vuole questo , Compreranno Sicuramente Questo .

Ciò Che vuole Bettega , lo Realizza , è Sempre Stato così.

10 Milioni si possono dare in 2 anni, ma non in 1..

Io credo che mandare via Ferrara non sia la cosa giusta..

Tutte le grandi squadre hanno le crisi.. Ma tutti sanno uscirne alla grande..

Vedi il Milan di Leonardo.. All'inizio è andata molto male.. Ma ora è al secondo posto e agli ottavi di Champions.

Bisogna solo trovare il morale, lo schema, la tattica giusta.

Anche se è vicino l'esonero di Ferrara..

Mi dispiace per lui, credo che doveva cominciare la carriera da una squadra minore.

Però ... bisogna tenere anche presente i primi mesi di campionato ( vedi partita contro la roma etc ... ) . Forse è solo un periodo buio ...

Mi dispiace per lui, credo che doveva cominciare la carriera da una squadra minore.

Nha ... è un giocatore che è stato moltissimi anni nella Juventus . Conosce l'ambiente , la sua squadra e la dirigenza . Inoltre bisogna tener conto della sua esperienza al fianco di Lippi nei mondiali.

un periodo Buoi , ok , ma Quando Dura ? la Dirigenza ha Anche Ragione , Se questo Periodo Prolunga fino a fine campionato ? già ora La Juventus Rischia Di Lasciare anche Il 3 Posto Occupando il 4 .

Lo hanno salvato in champions , e in qualche partita , ma ora è troppo , Si Rischia Troppo . Io sono favorevole Che se ne vada Ferrara .