Juventus 3 - 0 Palermo - Bianconeri in testa con 1 partita in meno

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
La Juventus torna in testa alla classifica in coabitazione con la Lazio. Lo fa con autorità stendendo per 3-0 il Palermo di Mangia grazie ai gol di Pepe (21' pt), Matri (4' st) e Marchisio (21' st). Una prova di forza davvero notevole quella degli uomini di Conte che solo in un paio di occasioni hanno lasciato spazio alle avanzate dei siciliani. Tre punti fondamentali per i bianconeri che grazie a questa vittoria salgono a quota 22 punti in classifica insieme alla squadra di Reja per una coppia di testa che non si vedeva in Italia dalla fine degli anni '90. Da ricordare però che la formazione bianconera ha una partita da recuperare, quella contro il Napoli, rinviata lo scorso 6 novembre a causa del nubifragio che aveva colpito la città partenopea (si giocherà il prossimo 29 novembre, ndr).​

Corriere dello sport​
 
Riferimento: Juventus 3 - 0 Palermo - Bianconeri in testa con 1 partita in meno

Era da Parecchio Che la Juve non era un spettacolo per gli occhi degli appassionati di calcio quest'anno stiamo andando fortissimo!!! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Juventus 3 - 0 Palermo - Bianconeri in testa con 1 partita in meno

Godiamoci questa vittoria e iniziamo a pensare alla Lazio! Magari per distaccarci un pò, abbiamo anche una partita in meno.
Il campionato è ancora lungo, ricordo l'anno scorso a metà stagione eravamo in lotta per lo scudetto, poi abbiamo finito addirittura fuori dalle competizioni europee. Quindi godiamoci questo primo posto e continuiamo per la strada giusta!