Info Juventus , Agnelli Vuole Subito Aguero e Pastore Alla Juventus.

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Alla Juventus c'è voglia di cambiare . I tifosi bianconeri sono stufi di continuare a lottare per un posto in Europa League e temono che la Vecchia Signora possa diventare una nobile decaduta del calcio europeo. Insomma, che possa fare la fine dell'Ajax o del Nottingham Forest. Il popolo juventino vuole un segnale forte dalla proprietà, vuole nomi che possano riaccendere lo spirito del tifo bianconero. Secondo la Gazzetta dello Sport, il presidente Agnelli vuole far tornare grande la sua Juventus con un doppio colpo tutto argentino: Sergio Aguero (22) e Javier Pastore (23). Il massimo dirigente bianconero non si accontenterebbe di uno solo, ma li vorrebbe tutti e due. Secondo il quotidiano rosa, la maxi operazione per portare i due talenti sudamericani sarebbe agevolata per il primo, dall'incontro previsto a breve con l'IGM, società che gestisce il suo cartellino, mentre per il fantasista del Palermo la buona riuscita dell'affare potrebbe essere aiutata dai buoni rapporti che intercorrono tra il d.g. Marotta e il presidente rosanero Maurizio Zamparini.

Tuttomercatoweb

Riferimento: Juventus , Agnelli Vuole Subito Aguero e Pastore Alla Juventus.

Sarebbe un buon acquisto per la Juve, visto che ultimamente non è in gran forma, comunque quanto darebbe per questi 2 giocatori!?​

Troppe parole, alla fine compreranno gente mediocre. La juve ha finito, ahimé :emoji_slight_frown:

Ogni finistra di mercato la Juve fa nomi grandissimi, ma alla fine si ritrova con Pepe e Barzagli.

E' ora che la Juventus sia da da fare come ha fatto il Milan. E' ora che si prendano giocatori di classe, i soldi ci sono. Io da Juventino non vedere la vecchia signora di prima, mi fa angoscia e mi viene la nausea. Ovviamente credo che Pastore e Aguero siano dei buonissimi giocatori, in quanto entrambi sono giovani, e credo anche molto motivati. Poi è possibile che in 3 - 4 non sono stati capaci a trovare un santissimo allenatore in gamba come: Lippi, Capello, Ancelotti? Ci siamo ritrovati con allenatori di seconda serie. Poi Buffon, per quanto lo possa stimare, lui ha bisogno di ritrovare il 'nuovo', e non continuar a giocare nella Juve, perchè non li porta a niente! Mentre se la Juve vende Buffon, prima di tutto fa CASSA per secondo si può comprare un portiere nuovo; in gamba, giovane, e resistente; ultimamente Buffon a mio parere sta avendo troppi infortuni.
Beh che dire... speriamo.

Se gli Elkann spendessero i loro soldi sulla Juve, e non sui campi da Cricket da 400 milioni, avremmo vinto qualcosa in questi anni.

E' ora che la Juventus sia da da fare come ha fatto il Milan. E' ora che si prendano giocatori di classe, i soldi ci sono.

In realtà la Juve rischia il passivo per i tanti stipendi che pagano di giocatori che erano forti nel 2006.

@Vitty95 parole santissime!! Grande, finalmente qualcuno che si esprime sul serio nei confronti di quei finocchietti da quattro soldi.

E' ora che la Juventus sia da da fare come ha fatto il Milan. E' ora che si prendano giocatori di classe, i soldi ci sono. Io da Juventino non vedere la vecchia signora di prima, mi fa angoscia e mi viene la nausea. Ovviamente credo che Pastore e Aguero siano dei buonissimi giocatori, in quanto entrambi sono giovani, e credo anche molto motivati. Poi è possibile che in 3 - 4 non sono stati capaci a trovare un santissimo allenatore in gamba come: Lippi, Capello, Ancelotti? Ci siamo ritrovati con allenatori di seconda serie. Poi Buffon, per quanto lo possa stimare, lui ha bisogno di ritrovare il 'nuovo', e non continuar a giocare nella Juve, perchè non li porta a niente! Mentre se la Juve vende Buffon, prima di tutto fa CASSA per secondo si può comprare un portiere nuovo; in gamba, giovane, e resistente; ultimamente Buffon a mio parere sta avendo troppi infortuni.
Beh che dire... speriamo.

Si quello che vuoi ma il problema della juve è che ha sbagliato il mercato.
Come ti ho detto prima tanti grandi nomi e poi: Pepe, Martinez,Barzagli, ecc...
Per questi giocatori hanno anche speso soldi buoni, per esempio Pepe 15 milioni e martinez 12 e qualcosa.
Con meno dei soldi spesi per questi due giocatori il Milan si è preso Ibrahimovic(24 milioni).
Ti sembra una società destinata a funzionare??

Si quello che vuoi ma il problema della juve è che ha sbagliato il mercato.
Come ti ho detto prima tanti grandi nomi e poi: Pepe, Martinez,Barzagli, ecc...
Per questi giocatori hanno anche speso soldi buoni, per esempio Pepe 15 milioni e martinez 12 e qualcosa.
Con meno dei soldi spesi per questi due giocatori il Milan si è preso Ibrahimovic(24 milioni).
Ti sembra una società destinata a funzionare??

ma ci sono squadre come l'inter che ci hanno messo 40 anni per ricominciare a fare acquisti giusti che compravano giocatori che erano statue , anche il milan ha avuto momenti nella storia in cui nulla girava , ci vuole tempo per riprenderci , tutte le società hanno avuto i loro problemi grandi e piccole , in questi momenti si riconoscono i veri tifosi.

ma ci sono squadre come l'inter che ci hanno messo 40 anni per ricominciare a fare acquisti giusti che compravano giocatori che erano statue

Se non avessero creato il polverone Calciopoli a quest'ora darebbero ancora vita a nuovi fiumi di lacrime.

Vi chiedete: Perchè l'inter e il milan sono diventati fortissimi? Semplice, hanno comprato giocatori abili, giovani, e talentuosi, hanno anche speso soldi. Ed è ora che la Juventus, faccia un acquisto come Snejder, Robben, Messi, dunque giocatori del tipo, e non di quattro soldi fino a pagarli milioni!