Calcio Juventus, Allegri: «Sconfitta immeritata»

LampoGiallo

Utente Medio
Autore del topic
18 Agosto 2014
120
11
Miglior risposta
0
genoa_juventus5_13623_immagine_ts673_400.jpg

Ecco una breve riassunto della dichiarazione di Allegri :

"Lo 0-0 non ci sarebbe andato bene, ma non era una partita da perdere". Massimiliano Allegri è deluso e arrabbiato per la sconfitta di Marassi. "Al di là del fatto che si sia giocato su un campo impraticabile, questa partita ci deve far pensare e crescere sotto il piano della maturità. Quando fai tutto il possibile per vincere e non la vinci… almeno non devi perdere! Sarebbe stato un punto importante. Peccato, avevamo un bel vantaggio sulla Roma, ma non abbiamo mica perso il campionato. Antonini? In quel momento dovevamo pensare a difendere, non ad andare a fare il gol della vittoria". Infine, un'altra battuta sul terreno di gioco del Ferraris: "Inaccettabile un terreno di gioco simile nel 2014. Sembrava un campo di 40 anni fa".
Fonte: Tuttosport


Ma adesso ditemi se secondo voi, questa è stata una sconfitta immeritata. A mio parere no, abbiamo pienamente meritato di perdere, d'altronde più di cosi non si poteva fare. Secondo me Allegri ha la cataratta perchè mi risulta impossibile credere che abbia lasciato Llorente fino al 60' e Vidal pure. Trovo inammissibile far giocare giocatori che non sono al 100%. Eh cazzo, abbiamo giocatori che si stanno grattando il culo sulla panchina, vedi Padoin, Pereyra, Romulo e Giovinco.
Morata ha fatto una bella partita per quel poco che ha potuto fare e vedrete che alla prossima partita, lo lascerà in panchina. Ha finito la partita senza fare tutti e 3 i cambi, ma io mi chiedo: ma come cazzo fai a non vedere che la squadra sta soffrendo, ce gli hai gli occhi oppure sono lì per bellezza???
Alla prossima partita, se metterà Llorente o Vidal, vado a Torino col megafono. Chi mi segue???
 
Dai su, la squadra era lenta ad impostare.. serviva uno veloce come Coman o Giovinco, ovviamente per Allegri sono quelli che scaldano la panchina. FAI UN CAZZO DI 4-3-3!
 
Dai su, la squadra era lenta ad impostare.. serviva uno veloce come Coman o Giovinco, ovviamente per Allegri sono quelli che scaldano la panchina. FAI UN CAZZO DI 4-3-3!

Ah giusto, mi ero dimenticato di Coman :emoji_relieved: Io non capisco Allegri, pensavo avesse carattere e personalità da dimostrare .....
 
La partita la meritava di vincere la Juventus.
Avuto tante occasioni da gol,perchè non mette un bel 4-3-3 con Coman e morata ? hanno una velocità incredibile e secondo me Morata fino a ora e stato il miglior giocatore.
 
La partita la meritava di vincere la Juventus.
Avuto tante occasioni da gol,perchè non mette un bel 4-3-3 con Coman e morata ? hanno una velocità incredibile e secondo me Morata fino a ora e stato il miglior giocatore.

Meritava di vincere la Juventus??? Forse non hai visto la partita che ho visto io :emoji_relieved:
Puoi avere quanti pali e occasioni vuoi, ma se non la butti dentro non vincerai mai la partita. Il Genoa, con un po di culo, ha segnato, conta soltanto questo
 
Ah giusto, mi ero dimenticato di Coman :emoji_relieved: Io non capisco Allegri, pensavo avesse carattere e personalità da dimostrare .....

Secondo me lui vorrebbe cambiare, ma sai com'è.. nello spogliatoio decidono i giocatori come Buffon e Chiellini.. almeno questo è quello che penso io..
 
Secondo me lui vorrebbe cambiare, ma sai com'è.. nello spogliatoio decidono i giocatori come Buffon e Chiellini.. almeno questo è quello che penso io..
Non possiamo saperlo, secondo me è proprio Allegri che non capisce una mazza.. poi non so. Almeno quando giocava mio padre in Serie C le cose erano diverse, o come Orlandini.
 
Secondo me lui vorrebbe cambiare, ma sai com'è.. nello spogliatoio decidono i giocatori come Buffon e Chiellini.. almeno questo è quello che penso io..

Non penso che siano a loro a decidere, più che altro sono propenso a pensare che Allegri voglia tenere questa formazione fino alla sosta natalizia per poi stravolgere completamente il modulo, anche perchè la squadra cosi com'è non va e quindi a gennaio ci saranno aggiustamenti :emoji_slight_smile:
 
Non penso che siano a loro a decidere, più che altro sono propenso a pensare che Allegri voglia tenere questa formazione fino alla sosta natalizia per poi stravolgere completamente il modulo, anche perchè la squadra cosi com'è non va e quindi a gennaio ci saranno aggiustamenti :emoji_slight_smile:
Spero che ci saranno innesti, se no stiamo freschi..