Juventus, arriva Pirlo e se ne va Aquilani?

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Andrea Pirlo potrebbe vestire la maglia della Juventus l'anno prossimo: i rumors di mercato si infittiscono, e l'ex nerazzurro piace molto ai dirigenti bianconeri, intenti a reperire un centrocampista di qualità. Nelle ultime ore c'è stato un contatto telefonico Marotta-Galliani per discutere del regista bresciano.il Milan ha detto no alle richiesta da 5 milioni di euro a stagione, con accordo pluriennale, uscita dall'ultimo colloquio tra il club rossonero e l'agente del giocatore, Tullio Tinti. La Juve invece, è disposta ad offrire al Nazionale un contratto triennale a 3 milioni annui. Aquilani, nel caso Pirlo arrivasse davvero a Torino, non sarebbe riscattato dal Liverpool.

Tuttomercatoweb

Riferimento: Juventus, arriva Pirlo e se ne va Aquilani?

ma pirlo si infortunia spesso è inutile a quest'età anche se ha molto qualità..

io piuttosto prendere Javier Mascherano

Credo che sia più un fatto di budget.. Pirlo arriverebbe gratis, perchè in scadenza di contratto, mentre il riscatto di Aquilani costa 16 milioni.

Come detto da me e da mio padre :

La Juventus è una squadra fortissima ma ha comprato solo giocatori con nomi conosciuti e che hanno fatto bene l'anno prima di essere arrivati ad essa e non "incarra" i giocatori giusti (Aquilani,Iaquinta,Motta,Traorè ecc...)

Come detto da me e da mio padre :

La Juventus è una squadra fortissima ma ha comprato solo giocatori con nomi conosciuti e che hanno fatto bene l'anno prima di essere arrivati ad essa e non "incarra" i giocatori giusti (Aquilani,Iaquinta,Motta,Traorè ecc...)

Aquilani, veramente, è stato una scommessa.. Veniva da un brutto infortunio che lo ha costretto a saltare gran parte della stagione scorsa che non è stata sicuramente esaltante.
Iaquinta ce l'ha dal 2007..
Motta era un buon terzino, ora si è rivelato un pacco enorme.
Traorè l'ha preso in prestito per fronteggiare all'emergenza terzini.

putroppo alla juventus si sono fatti acquisti sbagliati da 5 anni a questa parte , però si riprenderà sicuramente pensate a tutte le grandi squadre italiane , per esempio l'inter , quanti anni ha fatto comprando giocatori inutili? forse un 25... e il milan quando era in crisi? ora la juventus è in quella situazione ma tutti devono stare uniti e cercare di riprendere

Non facciamo questa stupidaggine,Pirlo e indubbiamente fortissimo ma non e piu nel fiore degli anni e si infortuna sempre io voglio che rimanga Albertone