In sviluppo Juventus - Cagliari

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Marcatori :

Bellissimo goal Al Volo di krasic Al 13' , Al 20' Matri Va a pareggiare , raddopia sempre il serbo al 33' , al 12 del 2 tempo segna bonucci , Krasic mette a segno la tripletta al 25' ! doppietta anche per matri che va a segnare dopo la metà del secondo tempo .

4 - 2

Parere :

Juventus : Krasic-dipendente , fa tutto lui , crossa , passa e segna .

Ultima modifica:
mi piace krasic , secondo me il soprannome migliore è Kami krasic va a pennello , anche Furia Serba .

ha fatto una partita da manuale , davvero un grandissimo giocatore , che se continua così secondo mè tra qualche anno potrebbe vincere anche il pallone d'oro

La Juve fa ancora troppi errori in difesa, Krasic dovrà dimostrare il suo valore con l'Inter e spero per voi juventini che la vostra furia ceca non faccia come Diego che nelle prime 5 giornate ha giocato bene e po lui e il suo connazionale F.Melo sono colati a picco.

La Juve fa ancora troppi errori in difesa, Krasic dovrà dimostrare il suo valore con l'Inter e spero per voi juventini che la vostra furia ceca non faccia come Diego che nelle prime 5 giornate ha giocato bene e po lui e il suo connazionale F.Melo sono colati a picco.

ma guarda che se krasic prende un 6 scarsissimo con l'inter non significa niente , cioè può avere una partita no è normalissimo , è da preoccuparsi se fa più di metà campionato no.

forse il dubbio più grande non è se krasic è da juve ma se la juve è da krasic , perchè io l'avrei visto bene in club maggiori ( inter , real , manchester , barcelona )

Jay lo so che le qualità di un giocatore non si vedono in una partita e ne in 3 o 4 ma in tutto il campionato ma c'è differenza nel affrontare un duello sulla fascia contro un Maicon o un Zanetti o Kolarov (che incontrerete tra poco in EL) piuttosto che contro un Canini o Astori

D'accordo i 4 goal segnati,ma non sono da sottovalutare le 2 reti subite anche questa volta.I goal al passivo della Juventus sono tanti e quando incontrerà avversarie più forti,andando di questa media goal subiti a partita,non credo basterà più fare 4 goal a partita,ammesso che li facciano...

D'accordo i 4 goal segnati,ma non sono da sottovalutare le 2 reti subite anche questa volta.I goal al passivo della Juventus sono tanti e quando incontrerà avversarie più forti,andando di questa media goal subiti a partita,non credo basterà più fare 4 goal a partita,ammesso che li facciano...

infatti , una settimana fa scrissi un messaggio che secondo mè è giusto :

a fine calciomercato tutti si lamentavano dell'attacco della juventus , ma a mio parere , la parte critica è la difesa che tutti pensavano fosse Ottima , perchè comunque il pessimo attacco ha Segnato 12 Goal ( miglior attacco del campionato ) e l'ottima difesa ha subito 9 goal ( peggior difesa del campionato con quella dell'udinese ) .