Calcio Juventus campione d'Italia

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
scudetto%20scontornato%20chiaro-600x600.jpg

Con la sconfitta della Roma la Juventus conquista il suo terzo scudetto consecutivo con una partita in meno. Fatale la sconfitta per 4-1 contro il Catania.
fnwu4o.gif
fnwu4o.gif
fnwu4o.gif
fnwu4o.gif
fnwu4o.gif
fnwu4o.gif
fnwu4o.gif
fnwu4o.gif
fnwu4o.gif
fnwu4o.gif
fnwu4o.gif
fnwu4o.gif

2nisdjp.gif
2nisdjp.gif
2nisdjp.gif
2nisdjp.gif
2nisdjp.gif
2nisdjp.gif
2nisdjp.gif
2nisdjp.gif
2nisdjp.gif
2nisdjp.gif
2nisdjp.gif
2nisdjp.gif
 
Ultima modifica:
Campionato dominato anche questa volta, vedremo la prossima stagione come andrà il calciomercato.
Non mi sarei mai aspettato la sconfitta della roma contro il catania, ma vabbe è andata così ;)


Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk!
 
Finalmente :emoji_slight_smile: Dicono che abbiamo preso Nani..

Non è ancora stato preso, il Ds dell'Inter Ausilio e volato in Inghilterra per Nani ed Evra, invece la Juve sta tentando di prendere Drogba ed anche loro tentato di acquistare Nani, l'ha detto Gianluca Di Marzio. :emoji_slight_smile:

Hanno dominato tutto il campionato, si sapeva che alla fine lo prendevano loro, spero che la prossima stagione lo vinca l'Inter.
 
Non è ancora stato preso, il Ds dell'Inter Ausilio e volato in Inghilterra per Nani ed Evra, invece la Juve sta tentando di prendere Drogba ed anche loro tentato di acquistare Nani, l'ha detto Gianluca Di Marzio. :emoji_slight_smile:

Hanno dominato tutto il campionato, si sapeva che alla fine lo prendevano loro, spero che la prossima stagione lo vinca l'Inter.
Manca ancora l'ufficialità, certo che se la rivale è l'inter la trattativa può considerarsi chiusa per noi. Su Drogba, non ci credo proprio :emoji_relieved:
 
Certo quello sarebbe da rivedere ;)

Michè secondo me Sasap ha ragione, se compri un giocatore rotto si continuerà sempre a rompere.
Quindi sarebbe meglio comprarne uno che costi 7-8 milioni e che sia nuovo di zecca. ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Scudetto meritato , ma con Roma e Napoli al top l'anno prossimo sarà dura!!:soso:
 
Michè secondo me Sasap ha ragione, se compri un giocatore rotto si continuerà sempre a rompere.
Quindi sarebbe meglio comprarne uno che costi 7-8 milioni e che sia nuovo di zecca. ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

In parte è vero ma comunque per 5 milioni (stesso prezzo di Padoin) io rischierei. Poi comunque bisogna ritoccare lo stipendio.
 
In parte è vero ma comunque per 5 milioni (stesso prezzo di Padoin) io rischierei. Poi comunque bisogna ritoccare lo stipendio.

Sì, hai pienamente ragione, se c'è da prendere 2,5 o 3 milioni per lo stipendio bastano.
Ma nelle partite della Juventus che ho visto Padoin non ha mai giocato. :emoji_relieved: