Juventus - Cesena

DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0
Una Juve a mio parere strabiliante dove ha pressato molto nel primo e secondo tempo, anche se il rigore non era valido, ma concesso lo stesso, ma la preoccupazione più grande per me è stato l'infortunio di Del Piero dopo quel calcione sulla testa da parte di Rossi ... che ne pensate di questa partita?

Riferimento: Juventus - Cesena

Sicuramente molto sfortunata la Juventus, il Penality non c'era ma non ha cambiato nulla visto che il Cesena ha fatto 1 solo iiro in porta, molto sfortunato Fabio Quagliarella vicinissimo al gol, lui è un vero fuoriclasse e sicuramente lo troverà presto!

Sicuramente molto sfortunata la Juventus, il Penality non c'era ma non ha cambiato nulla visto che il Cesena ha fatto 1 solo iiro in porta, molto sfortunato Fabio Quagliarella vicinissimo al gol, lui è un vero fuoriclasse e sicuramente lo troverà presto!
Ho cercato in tutti i canali, dove avete visto la partita? :|

Io l'ho vista, come tutte le altre partite di Serie a, su Sky.
Io sono andato su Sky Calcio, ma diceva che dovevo acquistare qualcosa. Quagliarella non ha trovato lo specchio della porta, sfortunato dire.

Io sono andato su Sky Calcio, ma diceva che dovevo acquistare qualcosa. Quagliarella non ha trovato lo specchio della porta, sfortunato dire.

Nel finale Quagliarella ha tirato era gol solo che per sbaglio l'ha deviata Lichsteiner.
Io ho l'abbonamento al Calcio e quindi posso vedere tutto il Calcio, Italiano e Mondiale, senza pagare null'altro.

Nel finale Quagliarella ha tirato era gol solo che per sbaglio l'ha deviata Lichsteiner.
Io ho l'abbonamento al Calcio e quindi posso vedere tutto il Calcio, Italiano e Mondiale, senza pagare null'altro.
Di Quagliarella me ne interessa poco, io penso a Del Piero che si è lacerato la tempia sinistra.

OT: vieni su Skype.