Mikelito

Utente Mitico
Autore del topic
1 Febbraio 2009
6.048
0
Miglior risposta
0
Subito una vittoria per la Juventus nell'andata degli ottavi di Europa League. La squadra di Zaccheroni supera 3-1 il Fulham. I bianconeri partono forte e vanno a segno dopo appena 9' con Legrottaglie. Il raddoppio non tarda ad arrivare. Zebina con un gran destro sigla il 2-0. Gli inglesi, però, accorciano le distanze con Etuhu (decisiva la deviazione di Legrottaglie). Ma nel finale del primo tempo c'è il 3-1 di Trezeguet che chiude il match.

IL TABELLINO
JUVE: (4-3-2-1): Manninger; Zebina, Legrottaglie, Cannavaro, Grosso; Salihamidzic (46' Camoranesi), Poulsen (76' Sissoko), Marchisio; Candreva, Diego; Trezeguet (62' Iaquinta). All.: Zaccheroni. A disp.: Pinsoglio, Del Piero, De Ceglie, Grygera.
FULHAM: (4-4-1-1): Schwarzer; Baird, Hangeland, Hughes, Konchesky; Duff, Davies (61' Dempsey), Etuhu, Greening; Gera; Zamora. All. Hodgson. A disp.: Zuberbuhler, Kelly, Riise, Smalling, Nevland, Marsh-Brown.
Arbitro: Meyer
Marcatori: 9' Legrottaglie (J), 25' Zebina (J), 36' Etuhu (F), 48' Trezeguet (J)
Ammoniti: Legrottaglie (J)
Espulsi: -

LA CRONACA:

90+2 Finisce il match. Juve vittoriosa
90' Ci prova ancora Iaquinta che di testa sfiora il gol
90' Acuto di Diego e parata di Schwarzer
85' Azione personale di Marchisio. La difesa inglese spazza
82' Fulham che tenta un timido assalto, specie con Zamora. Ma manca il guizzo finale
73' Iaquinta spara alto
68' Punizione, parte Duff. Respinge Cannavaro
62' Arriva il momento di Iaquinta, ovazione per lui e Trezeguet
55' Calcio d'angolo per la Juve, ancora Legrottaglie di testa. Tiro poco insidioso
49' Diego prova il colpo a effetto, ma la palla è lontanissima dalla porta
46' Comincia il secondo tempo. Nella Juve spazio a Camoranesi
45'+3 Finisce il primo tempo. Juve-Fulham 2-1
45'+3 GOL DI TREZEGUET che prima colpisce il palo e poi va a segno
45'+2 Fiondata di Grosso su passaggio smarcante di Diego
45' Zamora libera Gera che tira debolmente
44' Zamora di destro non impensierisce il portiere bianconero
40' Ancora pericolosi gli inglesi con Hangeland. Manninger si esalta
36' GOL DEL FULHAM CON ETUHU, tiro che sarebbe finito fuori, ma una deviazione di Legrottaglie ha spiazzato Manninger
32' La Juve controlla la gara, inglesi in balia dei bianconeri non riescono a reagire
25' GRAN GOL DI ZEBINA (Juve incontenibile). Il destro del difensore è splendido
24' Trezeguet ci prova di destro. Palla di poco alta sulla traversa
19' Spara da lontano Candreva, ma il pallone è fuori dallo specchio della porta
16' Pericolo per la Juve con Davies che liscia un pallone molto ghiotto in area di rigore
9' GOL DELLA JUVE, LEGROTTAGLIE DI TESTA
8' Colpo di testa molto insidioso di Trezeguet
2' Primo mini-assalto della Juve, ma Diego non trova l'intesa
1' Fischio d'inizio, partiti!
Squadre in campo, la gara sta per cominicare. Del Piero in panchina.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non so perchè ma me la sentivo un'altra vittoria della juventus. Ieri la ho vista su italia 1 e hanno giocato tutte e due bene, ma a quanto pare ha meritato di più la juventus.

Finalmente ho Visto una Juventus Compatta che fa un po di possesso palla perchè Fino a una Settimana fa non sapevano proprio farlo , Fortunatamente Zac lo ha capito e li ha fatti allenare si sono infatti visti i risultati ! Anche una juventus che non dorme Dopo aver fattoi l primo goal ma cerca di raddoppiare o come in questo caso , Triplicare .

vittoria meritatissima anche perchè l'unico goal che hanno fatto loro è stato Solo di fortuna perchè di respinta di legrottaglie senò usciva il pallone

Bellissimo il Goal Di Zebinà!

Sfortunata la RUBENTUS in occasione dell'Autogoal...

Si è rivisto a tratti un gioco accettabile,ma manca molto per tornare agli anni d'oro...Un voto complessivo alla squadra : 5.5

Sfortunata la RUBENTUS in occasione dell'Autogoal...

Si è rivisto a tratti un gioco accettabile,ma manca molto per tornare agli anni d'oro...Un voto complessivo alla squadra : 5.5

Grassetto : esempio Di Antisportività

5.5 ? che esagerazione ha giocato più che discretamente ieri sera , non so , ma stavolta l'hai sparata proprio alta , o non hai visto la partita , ho prio sei fuori , perchè la squadra era molto compatta , contando anche che mancavano giocatori come Chiellini & Buffon .

Sto benissimo e io la chiamo RUBENTUS poichè ci hanno rubato il campionato '97...

Tornando alla partita : Ho visto la partita e ho giudicato la prova soddisfacente,ma non così esaltante!

Sto benissimo e io la chiamo RUBENTUS poichè ci hanno rubato il campionato '97...

Tornando alla partita : Ho visto la partita e ho giudicato la prova soddisfacente,ma non così esaltante!

chiamala come ti pare ma resta sempre un segno di anti-sportività .

non dico ho detto che la partita della juventus è stata eccellente ma non neanche da non sufficenza , almeno un 6.5 ora che si sono ripresi

chiamala come ti pare ma resta sempre un segno di anti-sportività .

non dico ho detto che la partita della juventus è stata eccellente ma non neanche da non sufficenza , almeno un 6.5 ora che si sono ripresi

Ovvio che non da almeno 6,non è della Juve e la chiama "Rubentus" -.-
Intanto alla "Rubentus" è stata rubata una partita per la quale poteva ancora essere in champions ( Juventus 1 Bordeaux 1 Goal del Bordeaux IN NETTO FUORIGIOCO.Il Bordeaux è passato,a noi quei 2 punti sarebbero valsi la qualificazione ;) )

EDIT : Mi chiedo cosa spiega tifare squadre estere in Champions League o Europa League -.-
La Germania ci ruba il 4° posto se Juve e Inter escono e voi tifate ancora le squadre straniere.
Io odio l'inter,ma in europa bisogna andarci come meglio si può.

PS :

Chelsea - Barcelona Semifinale Champions League 2008 - 2009 / Arbitro : Ovrebo / 4 Rigori non assegnati al Chelsea

Bayern Monaco - Fiorentina Ottavi di finale Champions League 2009 - 2010 / Arbitro : Ovrebo / Goal assegnato al Bayern Monaco IN NETTA POSIZIONE DI FUORIGIOCO

Juventus - Bordeaux Fase a gironi Champions League 2009-2010 / Arbitro : Ovrebo / Goal assegnato al Bordeaux IN NETTA POSIZIONE DI FUORIGIOCO

Tutte queste decisioni sono costate la Champions.

Ma ovviamente per chi non capisce o non vuole capire,è difficile da comprendere ciò che ho detto.

Ultima modifica:
Evidentemente non siete ancora a conoscenza del mio metro di giudizio...Raramente ho dato più di 6 alle squadre,compresa la mia...vari sono i motivi :

Voi date molto conto al risultato,ma bisogna esaminare la partita in ogni singolo dettaglio e ci sono ancora vistose lacune... E poi 5.5 è un ottimo voto!

siamo ritornati piu forti che mai se giochiamo sempre cosi tutte le squadre le battiamo ad occhi chiusi grande juve e forza sempre solo juve sisisi xD

Evidentemente non siete ancora a conoscenza del mio metro di giudizio...Raramente ho dato più di 6 alle squadre,compresa la mia...vari sono i motivi :

Voi date molto conto al risultato,ma bisogna esaminare la partita in ogni singolo dettaglio e ci sono ancora vistose lacune... E poi 5.5 è un ottimo voto!

hai spiegato come dai i voti ma non ho capito lo stesso xD Scherzo Comunque Io Dico gli sbagli della squadra Ci Sono , molte lacune sono rimaste , Ma ... Ha Dominato la partita anche togliendo il risultato , il possesso palla solo nel primo tempo è stato 64 % Juventus 36 % Fulham , Quindi anche in questo campo ha fatto bene , però Se DIci Che 5.5 è un ottimo voto Ci credo

Ot : Quindi se Dai una squadra 6 è come se avesse preso 10 ? xD