Juventus - Lazio; Dichiarazioni di Petkovic e Klose.

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Alla vigilia della partita che mette in palio la Supercoppa Italiana, Juventus - Lazio l'allenatore Valdimir Petkovic e l'attaccante Miroslav Klose durante una conferenza stampa hanno fatto diverse dichiarazioni riguardante Juventus - Lazio.
Petkovic ha dichiarato : "Sono convinto che i ragazzi hanno qualcosa in più rispetto all'anno scorso,sono convinto che possiamo mettere in difficoltà la Juventus solo se diamo più del 100%. Faremo di tutto per vincere la gara. Loro più forti grazie al mercato? Sicuramente hanno preso giocatori di valore."
Prende il microfono anche Miroslav Klose, che dichiara : "Spero di riuscire a segnare alla Juventus visto che ancora non l'ho mai fatto. Giocare da solo in avanti? Posso farlo, l'importante è avere giocatori bravi ad inserirsi dietro di me. Tevez? E' un grande giocatore in grado di vincere le partite da solo, insieme a lui temo anche Vidal. Fisicamente sto bene, queta è la prima partita della stagione e vogliamo dimostrare di essere pronti. Risparmiarmi per il mondiale? Se sono in forma posso giocare tutte le partite. Buffon è un grande portiere, così come Marchetti. Spero che Gigi domani si giri per raccogliere il pallone in fondo alla rete".


petk-420x275.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Juventus - Lazio; Dichiarazioni di Petkovic e Klose.

Posso quotare le parole di Petkovic, la Lazio rispetto all'anno scorso ha qualcosa di più. Può vincere questa partita così come può farlo la Juve.