Info Juventus - Mancini , Bastos e Neymar! Altri 100 Milioni per il Mercato Firmato Agnelli

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
via Del Neri, Buffon e molti altri. Dentro Mancini, Bastos e Neymar. Bello, si va a creare una super Juventus. Ma tutto questo non potrà nascere se non tramite una ricapitalizzazione della società.

Una ricapitalizzazione che sarà di circa 100 milioni di euro e che sarà oggetto di discussione nel prossimo nel Consiglio d’Amministrazione della Juventus in programma l'11 maggio.

Ma non è tutto così semplice. Si parte da un bilancio che vedrà un passivo vicino ai 60 milioni di euro e che andrà colmato. Dopo di ciò, si dovrà trovare un budget per gli investimenti di mercato, dal momento che è obbligatorio migliorare la squadra per ritentare la risalita.

Ripianare e rilanciare dunque. Ma Roberto Mancini dovrà mettersi l'animo in pace: i 100 milioni richiesti per la campagna acquisti non ci sono. Bisogna vendere (e possibilmente bene) per poter arrivare a quella cifra; Bastos, Neymar, Mancini: si parte da qui. Ma i soldi dovranno arrivare anche dalle cessioni.​

Calciomercato.com
 
Riferimento: Juventus - Mancini , Bastos e Neymar! Altri 100 Milioni per il Mercato Firmat

La Juve ha fallito da quando l'avv. Agnelli è morto. I suoi "eredi" non sono riusciti a farla rimanere coi grandi, e il 2006 è stata la botta decisiva per toglierci di mezzo.