Info Juventus , Mancini ha detto si!

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Cronaca, verità e scenari di un rapporto che si è costruito negli ultimi quindici giorni: per la guida tecnica si va sempre più verso il cambio. Due incontri (uno diretto), le telefonate con Marotta. Il club bianconero avrebbe scelto: e il tecnico del City ci pensa. Con Paratici e Nedved un vertice a Londra. E a Milano la verifica con l'amico di Mancio, il manager De GiorgisSe vince la FA Cup e arriva quarto, il City se lo tiene stretto. Ma la sfida di Torino sarebbe intrigante

ROMA, 26 aprile - Filo diretto. Di più linea caldissima, rovente, quel*la che corre tra l’Italia e l’Inghilterra, tra Torino e Manchester, tra la Juventus e Roberto Mancini. Una conferma dietro l’altra genera anche la neces*sità di rimettere insieme, andando a ritroso, i tassel*li di una vicenda che si ricostruisce di ora in ora e che non è fatta solo di passato, di recente passato.

Corriere dello sport

Riferimento: Juventus , Mancini ha detto si!

Non ci ho capito quasi niente, comunque l'allenatore del City è un buon'affare.
Una cosa come mai metti quegli asterischi?​

non li metto io , è che a volte si mettono da soli non so perchè , adesso li tolgo...
comunque dice che Mancini in un incontro tra Paratici , nedved e Raiola ha trovato l'accordo quindi ha detto si Alla juventus però ha chiesto Acquisti di Spessore , il primo potrebbe essere Ibrahimovic.

La Juve non ha tutti questi fondi, comunque Ibra non penso che oramai verrà più alla Juve, oramai si trova bene al Milan!​

Se Mancini metterà i buoni presupposti che ha lasciato all'Inter dopo il suo addio anche nella Juve, ci sono buone possibilità che la squadra torni a vincere.

La Juve non ha tutti questi fondi, comunque Ibra non penso che oramai verrà più alla Juve, oramai si trova bene al Milan!​

Basta che gli offrano una paga leggermente maggiore di quella che ha al Milan e vedi come corre ::emoji_relieved:

si ibra si trova bene ma Se Raiola si è messo in contatto con la juventus significa che qualcosa c'è...

e poi anche l'anno scorso quando doveva andare al milan sembrava impossibile , ma con Raiola nulla è impossibile.

Va be io, io rimango con l'opinione che Ibra Cadabra rimarrà al Milan!​