Juventus - Milan

Retroman

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
4 Febbraio 2008
4.853
87
Miglior risposta
0
Juventus.jpg
Milan.jpg

0-3​
FINALE​

Nesta
Ronaldinho x2

Commentiamo la partita che si sta svolgendo al momento.
Poco fa un gol di Nesta per l' 1-0 a favore dei rossoneri.

Milan in vantaggio ma la juve in questo momento attacca senza smettere. Pericolosissimi i bianconeri.
Ronaldinho su calcio d' angolo firma il 2-0 per i rossoneri
Di nuovo Ronaldinho nella nebbia ci ha fatto vedere (si fa per dire) il 3-0.
Fine partita. 3-0 per i rossoneri. Pubblico della juventus che brucia sedie dagli spalti e che abbandona lo stadio in anticipo.

Ultima modifica:
non so i falli sono solo per il milan , i falli alla juventus non vengono fischiati , bho .

Comunque all'inizio giocava solo juventus poi è uscito il milan e sta giocando .

Clamorosa occasione per la Juventus, Dida nella mischia blocca in due tempi. Brivido.
A terra Abate, esce dal campo ma non dovrebbe essere nulla di grave.

Retro ma come fai a dire che in campo c'è solo il milan?
State attaccando da 10minuti ma per quasi tutto il primo tempo ha dominato la juve..

Infatti..
Prima del Gol la Juve ha giocato bene, poi è arrivato quel pasticcio incredibile.. Che scandalo Melo :°°:

Retro ma come fai a dire che in campo c'è solo il milan?
State attaccando da 10minuti ma per quasi tutto il primo tempo ha dominato la juve..

L' inizio della partita fino a quando ho scritto il messaggio era di dominio totale milanista. L' attacco della juve nei primissimi minuti è stato abbastanza timido e senza impeto.Vero che nei primissimi minuti ha attaccato quasi solo la juve, però bisogna riconoscere che era un attacco disposto abbastanza male. A mio parere.
Poi il Milan si è svegliato ed ha attaccato insistendo fino a trovare il gol. Da quel momento la juve ha dominato, non prima.

A mio parere migliore in campo comunque Chiellini, bene Diego Nesta e Beckam.

non so i falli sono solo per il milan , i falli alla juventus non vengono fischiati , bho .

Comunque all'inizio giocava solo juventus poi è uscito il milan e sta giocando .

Diego continua a buttarsi per terra.

Partita fino ad ora equilibrata.

Forza Milan!!

Detta in 4 parole: Juve, tante occasioni nessun fatto concreto, milan, 1 occasione 1 goal. Comunque stanno entrambe meritando e giocando bene,è tutto può ancora accadere

Ormai è finita. Ciao ciao alla juventus.
Tifosi che dimostrano inciviltà.Vergognoso.

La panchina di Ferrara traballa. Iniziamo a sparare qualche nome... Conte?

Ahahaha... che umiliazione 3 a 0 in casa...ronaldinho superfluo, che stella... vittoria meritatissima...su sta partita non c'è niente da discutere.
Ferrara mi sa che se ne va :emoji_relieved:

Come si fa a dare la colpa all'Allenatore, con giocatori come Felipe Melo o Poulsen che sbagliano tutti i contrasti e quando serve un tocco, lisciano?

Credo che Ferrara verrà cacciato comunque, ma la colpa è della poca concentrazione. Bruttissima Juve, complimenti al Milan.

La juve sta giocando troppo male... ci sono giocatori CHE NON SONO DA JUVE!!! Devono andare via!!! Speriamo dopo questa partita faccia buoni acquisti.
(deluso)

Grande Milan! Partita strepitosa!

Per quanto riguarda la Juve, bhè che dire, a mio parere non tutte le colpe sono di Ferrara, lui fa quello che può, tenendo presente che aveva soltanto mezza squadra disponibile.

Però gli do un consiglio, è meglio che torni a vendere i budini. patpat

:emoji_slight_smile:

misà che possiamo Iniziare a saluta Ferrara ::emoji_relieved:si: dopo questa partita ...

Beh la stessa fine che farà Mercoledì in coppa italia contro il Napoli... xD (ora mi insultano)