Calcio Juventus-Napoli 3-0

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
C_29_articolo_1017012_lstParagrafi_paragrafo_1_upi  ImgParFull.jpg

E' la Juventus la prima antagonista della Roma capolista. Nel big match della 13ma giornata, i bianconeri hanno superato con lode l'impegno casalingo contro il Napoli, portandosi a meno uno dalla vetta. Il 3-0 finale premia gli uomini di Conte che passano subito in vantaggio con Llorente (2'), resistono al ritorno del Napoli nella ripresa, e dilagano tra il 74' e l'80' con le magie di Pirlo su punizione e Pogba dal limite dell'area.

[video=youtube;Tz_DZ5uJtHg]http://www.youtube.com/watch?v=Tz_DZ5uJtHg[/video]​
 
E' sta una partita giocata molto facilmente da parte della Juventus, è stata una vittoria meritata in tutti i sensi dalla squadra torinese.
Grazie @Fra per aver postato la partita.
 
E' sta una partita giocata molto facilmente da parte della Juventus, è stata una vittoria meritata in tutti i sensi dalla squadra torinese.
Grazie @Fra per aver postato la partita.

Justice , la vittoria è stata meritata dalla Juve , ma non doveva vincere 3-0 ! Ricordiamo che il primo gol della Juve (Llorente) è in netto Fuorigioco !
 
Ottima prova della Juve, vittoria meritata.
Deludente Hamsik, ma in grande spolvero Insigne.
 
Justice , la vittoria è stata meritata dalla Juve , ma non doveva vincere 3-0 ! Ricordiamo che il primo gol della Juve (Llorente) è in netto Fuorigioco !

Ma che netto fuorigioco se erano solo 21 cm! :emoji_confused:
Lo dico da interista, ma per vedere quel fuorigioco serviva seriamente la moviola che gli arbitri e assistenti non hanno.
 
la juventus ha travoltto il Napoli che non mi sembrava a suo agio, sembrava un allenamento per la juventus anche se 2 rigori non sono stati dati al napoli.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Non sto a discutere su chi abbia meritato o meno, ma dico solo che in qualsiasi situazione di dubbio, la Juve viene puntualmente agevolata. Idem contro il Napoli: è indubbio che essere in vantaggio dopo appena 2' di gioco abbia spianato la strada ai padroni di casa. Ormai questo campionato è una farsa ;)
 
Ottima prova della Juve, vittoria meritata.
Deludente Hamsik, ma in grande spolvero Insigne.


Non puoi dire deludente Hamsik, non puoi dirlo, perché non ha avuto nessun calo. Se la squadra non lo supporta, lui da solo fa ben poco.

Non sto a discutere su chi abbia meritato o meno, ma dico solo che in qualsiasi situazione di dubbio, la Juve viene puntualmente agevolata. Idem contro il Napoli: è indubbio che essere in vantaggio dopo appena 2' di gioco abbia spianato la strada ai padroni di casa. Ormai questo campionato è una farsa ;)

Quoto in tutto e per tutto. Non esiste che un campionato debba essere giocato in questo modo. Io mi sono scocciato di vedere cose del genere, di vedere questo schifo.