Info Juventus - Nuova offerta per dzeko

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
La Juve rilancia per Dzeko. 30 milioni più Sissoko!

E' sicuramente la trattativa più lunga e confusionaria degli ultimi anni quella tra Edin Dzeko e le sue pretendenti. Da più di due anni, ormai, l'attaccante ha le valigie pronte ma il Wolfsburg è riuscito sempre a trattenere il bosniaco. Adesso però la squadra tedesca non ha più le condizioni per proseguire il suo rapporto con Dzeko e per questo motivo sta aspettando l'offerta giusta, 40 milioni di euro, per cedere la stella bosniaca. Il City di Mancini si era fatto avanti con un'offerta vicina ai 35 milioni di euro e, per questo, sembrava tutto fatto per il passaggio dell'attaccante in Premier. Secondo quando riporta la Bild, però, la Juvebtus avrebbe rilanciato l'offerta per Dzeko mettendo sul piatto 30 milioni più il cartellino di Sissoko. Questo gioco al rialzo non può che favorire il Wolfsburg che, dall'asta che si sta scatenando, non può che ottenerne il massimo. Adesso sta a Juventus e Manchester City scegliere fin dove arrivare per acquistare il bosniaco.

BILD - TUTTOMERCATOWEB
 
Riferimento: Juventus - Nuova offerta per dzeko

Sono curioso di vedere come andrà a finire..
È un giocatore molto forte e merita di stare in una squadra che può combattere per qualche titolo importante, come la Champions.
 
Riferimento: Juventus - Nuova offerta per dzeko

è sicuro che con Dzeko la Juve avrà più qualità, di conseguenza tornerà a vincere qualche coppa...vediamo se il City rinuncerà o meno.