Juventus Oggi Arriva Zaccheroni

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Juve, oggi arriva Zac
Gentile battuto allo sprint
Manca solo l'ufficialità, che arriverà nel pomeriggio, ma sarà il romagnolo a guidare i bianconeri fino a fine stagione. Contro l'ex ct dell'Under 21 ha giocato la mancanza di esperienza con squadre di club. Già da oggi pomeriggio Ferrara non dirigerà l'allenamento del gruppo

iolyxf.gif
119t6w8.jpg

TORINO, 29 gennaio 2010 - E’ atteso per pomeriggio l’annuncio del successore di Ciro Ferrara alla guida della Juventus. Ma anche se manca solo l’ufficialità si è capito che sarà Alberto Zaccheroni, che ha battuto al fotofinish Claudio Gentile, il quale fino a ieri sembrava in vantaggio. In realtà dopo l’incontro di martedì con l’ex allenatore dell’Under 21 la proprietà aveva espresso preferenza per il tecnico romagnolo, il cui profilo è stato giudicato più alto: benché non alleni più dall’esonero dal Torino nel febbraio 2007, ha vinto uno scudetto col Milan mentre Gentile, nonostante i trascorsi juventini non ha mai guidato una squadra di club.

i tempi — Se la società si è presa ancora un paio di giorni di tempo per decidere, più che per l’impegno della Juve ieri sera a San Siro è stato per un ultimo estremo tentativo di strappare immediatamente Rafa Benitez al Liverpool. Ma quando nel pomeriggio è risultato impossibile, il presidente Jean-Claude Blanc ha virato sul traghettatore. Zaccheroni, appunto. Contrariamente a quanto ha detto dopo l’eliminazione di coppa Italia, dunque, non sarà Ferrara a dirigere l’allenamento dopo pranzo.

Fonte : Gazzeta.it

Beh, non c'era molta disponibilità..

Prima conferenza stampa di Zaccheroni come allenatore della Juventus.

[yt]eOjj02Syy3Q[/yt]

Credo farà bene Zaccheroni sulla panchina della Juve.
Anche se è da molto che non allena..

Beh speriamo in bene.. Zaccheroni ha allenato molte squadre tra cui il milan e credo l'inter e con il milan mi pare che ha vinto un campionato!.. speriamo..

speriamo che smuove i giocatori e far ritornare a vincere la juve
cmq mi piace questo zaccheroni xD

La dirigenza punta a Benitez a giugno quindi spero solo che il ZAC ci riporti in Coppa Campioni .

Prima di dire Che aveva Bisogno di un allenatore di buon altra Esperienza ( come dicevo/dico io ) Pensate che Quale allenatore di alto livello firma un contratto per 4 mesi ?

zaccheroni e un buon allenatore ma era meglio prendersi a rafa benitez x me si anno preso a zacc x risparmiare e per fare il mercato comprandosi + giocatori speriamo in bn

zaccheroni e un buon allenatore ma era meglio prendersi a rafa benitez x me si anno preso a zacc x risparmiare e per fare il mercato comprandosi + giocatori speriamo in bn

Non hanno potuto prendere Benitez perchè il Liverpool non l'ha concesso.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La dirigenza punta a Benitez a giugno quindi spero solo che il ZAC ci riporti in Coppa Campioni .

Se Zaccheroni farà un ottimo girone di ritorno, probabilmente verrà confermato anche per la prossima stagione..

Ultima modifica:
Non sono del tutto convinto della scelta della dirigenza bianconera.

I risultati scadenti delle partite di questi ultimi due mesi sono dovuti anche alla squadra che non gira. A mio parere ci sono tanti elementi che non sono da Juventus.

Vedremo cosa combinerà Zaccheroni.

:emoji_slight_smile: