Juventus - Parma 4-1

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
La Juventus inaugura nel modo migliore il nuovo stadio, vincendo 4-1 contro il Parma.

Grande partita dei bianconeri con a segno il difensore Lichtsteiner e i centrocampisti Pepe, Vidal e Marchisio.

Nel finale, rigore per il Parma segnato da Giovinco (espulso De Ceglie).

Riferimento: Juventus - Parma 4-1

63% di possesso palla della Juve, e con questo ho detto tutto.

La cosa bella è leggere i commenti sulla notizia della Gazzetta dello Sport, con tifosi napoletani e interisti evidentemente anti-sportivi che addirittura dicono "Strana partita del Parma...". LOL.

Devo dire che è stata una bella partita della Juventus, la palla è circolata bene, grazie a Pirlo, e c'è buona spinta sugli esterni.

Ricordo anche un gol annullato a Matri per fuorigioco inesistente.

Il mio Parma ha giocato male...troppo male per essere vero,speriamo si tratti di un episodio...

Ho guardato tutta la partita e devo dire che un gioco così l'anno scorso non l'ho nemmeno intravisto!
Un possesso palla incredibile, difesa ben organizzata ed impeccabile, esterni che correvano e davano la palla in mezzo.. E centrocampo incredibile con Pirlo che da palloni esattamente sui piedi dei suoi compagni!

Conte ha capito tutto, ha lo spirito giusto e sa cambiare il modulo nel modo perfetto a partita in corso, non come Del Neri che quel 4-4-2 non lo toccava mai!!

FORZA JUVE TUTTA LA VITA!!
:banana: