Info Juventus : Pazzini - Cassano,nuovo attacco e nuova squadra ?

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Per la Juventus il giocatore del Liverpool Fernando Torres è irraggiungibile,si punta allora su Dzeko,altrimenti Pazzini.
Se riuscirà il trasferimento di Pazzini,la dirigenza partirà all'assalto per Cassano,il quale insieme a Pazzini,ha formato una coppia che stà facendo sognare la Sampdoria.

Questa è la lista dei giocatori che resteranno alla Juventus :

Chiellini, Felipe Melo, Marchisio, Diego, Del Piero.

In difesa via Legrottaglie,Grosso,Zebinà e Cannavaro,si punterà su giocatori come Kjaer, Ranocchia, Bonucci e Douglas,senza dimenticare Mexes e Vidic.

Per quanto riguarda il centro campo si punta su Mascherano,ma ci sono possibilità anche per Ledesma e D'Agostino.

L'attacco,come citato sopra non conterà più su Iaquinta,Amauri e Trezeguet ( molto probabilmente ),ma punterà su Dzeko in primis e se dovesse riuscire il trasferimento di Pazzini si procederà con
" l'assalto " a Cassano.

Voi cosa nè pensate ? Io penso che avere una coppia del genere in attacco possa fare solo del bene alla Juventus.
 
Speriamo bene che prendiamo uno dei due alemeno xD

Senti adesso abbiamo 80 MLN,senza contare i soldi che faremo vendendo i giocatori ( Amauri e Trezeguet possono già essere venduti,hanno già una squadra acquirente ).

Comunque non ho scritto di Buffon,non ho capito se va via o no,ma da quanto ho capito dalle sue dichiarazioni non dovrebbe..speriamo >.<
 
Anche Camoranesi va via....

Comunque difficile prenderli entrambi..
 
Io penso che se la Juve non prenderà Benitez o meglio se il tecnico non verrà a Torino tutti questi nomi svaniranno e i piani della Juve cambieranno del tutto e Buffon sarà il primo ad andarsene (forse nell'Arsenal). Io così la penso.
 
Ragazzi miei il prossimo anno se la juve si mette apposto con la dirigenza vincera il campionato :emoji_smiley: Fidatevi... *-*