Info Juventus - Preso Agger

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
La Juventus ha piazzato il colpo in difesa. Si tratta del ventiseienne danese Daniel Agger. Il giocatore, dopo aver rotto con il tecnico del Liverpool, Roy Hodgson, avrebbe dunque trovato l’accordo con la dirigenza del club torinese.

“Se non riesco a trovare più spazio con il Liverpool sono pronto ad andarmene. Non vedo motivo per restare in un team che non ha fiducia in me”, aveva anticipato il giocatore parlando della propria situazione ad Anfield.

La notizia arriverebbe direttamente da fonti inglesi e ora sarebbe in attesa delle doverose conferme. Il paventato prossimo addio di Nicola Legrottaglie sarebbe la prova che l’operazione legata ad Agger sarebbe effettivamente chiusa.

Fabio Paratici e Damien Comolli, direttore tecnico del club inglese avrebbero già sistemato ogni cosa e nell’occasione avrebbero discusso anche del riscatto di Alberto Aquilani, oltre che dell’interesse per il terzino Glen Johnson. Per Agger bisogna comunque avere pazienza, alla porta, dovesse saltare tutto, ci sarebbero anche gli spagnoli del Siviglia.

Calcioline
 
Riferimento: Juventus - Preso Agger

Effettivamente non è da apprendere con certezza questa notizia poichè le ultime indiscrezioni davano il Napoli molto vicino ad Agger...