Juventus, Ranieri: "errori arbitrali fanno parte del gioco"

DanyeleDevils

Utente Colossal
Autore del topic
4 Novembre 2007
3.032
0
Miglior risposta
0
Ecco le parole di Ranieri a Sky:
"Sapevamo di affrontare una grande squadra che ci ha sempre messo in difficoltà. La Fiorentina è una buona squadra e gli è mancato solo il gol. Ogni volta che giochiamo contro i tre centrocampisti avversari siamo in difficoltà per cui bisogna restare compatti; noi provavamo a ripartire sempre. Abbiamo portato a casa una vittoria molto importante. Non parlo della rabbia di Del Piero ma solo della sua grande prestazione, col grande assist per Marchisio. Avevo molti problemi e quindi non potevamo fare meglio. In questa squadra non c'è egoismo anche se è ovvio che tutti si vogliono mettere in evidenza. Gli episodi ci sono e non credo che gli errori vengano fatti apposta; è ovvio che non è fuorigioco sul gol ma è un errore che ci può stare. Gli errori fanno parte del calcio anche se a volte una squadra si può sentire bersagliata".

Tuttomercatoweb
 
Giusto.
Non avevamo un Centrocampo Stabile ( non c'era Sissoko ) . Superlativi Del Piero , Marchionni e Marchisio.
Per quanto riguarda il cambio di Del piero , nemmeno io sono d'accordo perchè poteva benissimo levare Nedved e mettere Giovinco . Del Piero è il fantasista della squadra e nell'azione in cui c'era Nedved contro un difensore della Fiorentina in velocità ha perso la Palla. Se c'era un giovinco fresco e agile non si sarebbe fatto bruciare.
Gli errori ci stanno , anche se oggi ce ne sono stati 2 GRANDI . Ce ne sono stati anche molti più piccoli : falli non dati , Calci D'angolo ecc.
La Juve non si meritava la vittoria , ma il gioco del calcio va così. E poi qualche volta anche alla Juve deve andare bene :P
 
sisi ma gli errori kissà perkè kapitano sempre in vantaggio di inter e juve... kissà come mai...
 
sisi ma gli errori kissà perkè kapitano sempre in vantaggio di inter e juve... kissà come mai...

Ma siamo pazzi ?
Inter si , nele ultime tre partite non ha Rubato Di PIU !

La Juve è l'unica volta che "viene aiutata".
 
ieri La Mia Squadra Viola A Lottato Fino In Fondo Per Avere La Vittoria
Ma Primo Errore Albitrare Fuorigioco Di Gilardino Non C'era
2 C'era Rigore Su Jovetic 100%
Cmq Anche La Juve E Na Grande Squadra A Soverto Molto E Anno Vinto Cosi Doveva Andare E Cosi E Andata
 
Ogni tanto alla Juve deve andare bene?
E contro l'Atalanta il gol in fuorigioco di almeno un metro?
Comunque inguardabile la terna arbitrale...
 
Ragazzi ma è inutile discutere su chi ha piu culo ::emoji_relieved:
La frase di Ranieri dice tutto!

"Gli errori fanno parte del calcio anche se a volte una squadra si può sentire bersagliata"."
 
Cosa cosa? Gli errori fanno parte del gioco? Ma che vada a fanc* -.- Mi fanno arrabbiare.. scusate.. ma solo quando l'inter fa qualcosa di strano subito tutti incominciano ad andarci contro? Eh basta..
 
Oh, finalmente qualcuno che RAGIONA. Lo ammetto, abbiamo avuto fortuna e errori arbitrali, ma voi non ne siete da meno.
 
Anke io Se Vengo Aiutato Diko ke Gli Errori Fanno Parte Del Gioko xD
 
Cosa cosa? Gli errori fanno parte del gioco? Ma che vada a fanc* -.- Mi fanno arrabbiare.. scusate.. ma solo quando l'inter fa qualcosa di strano subito tutti incominciano ad andarci contro? Eh basta..
vedi,non capisci,ranieri ha detto una frase giustissima,a me il calcio piace proprio perkè kapitano errori quindi è sempre diverso.
e poi noi i SCUDETTI non li vinciamo a tavolino come voi....
noi campioni del mondo voi campioni d'inverno....
 
Assisi concordo sui scudetti a tavolino ma non c'entra molto con la discussione in questione...
Comunque è vero che le grandi hanno favoritismi anche se l'Inter ne ha avuti un pò troppi... :emoji_relieved: