Calcio Juventus - Real Madrid

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Si è appena conclusa la semifinale d'andata di Champions League, con il risultato di 2-1 per la Juventus. Cosa ne pensate?
A mio modo di vedere, da Juventino ma da sportivo, posso dire che la Juventus ha giocato bene, insomma, con quello che poteva dare ha fatto una buonissima partita. Sturaro promette bene, ha fatto il suo dovere e tutto sommato sono contento così, dico questo perché il vantaggio è marginale, nel senso che la vedo veramente difficile lì, a Madrid. Ma nulla è dato per scontato, dal momento che il Real era favoritissimo in confronto alla Juventus per esperienza, qualità, comparto organico, ma comunque non è andata bene per loro. :soso:
 
La più grande cazzata di Ancellotti è stata quella di inserire Sergio Ramos a centrocampo.. Per il resto ottima partita della juve che ha sfiorato il 3-1.
 
Grande partita della Juve, ottima prestazione di Morata, bella risposta da parte della difesa bianco-nera.
Vedremo per il ritorno :emoji_slight_smile:
 
Grande partita della Juve, ottima prestazione di Morata, bella risposta da parte della difesa bianco-nera.
Vedremo per il ritorno :emoji_slight_smile:
Beh, io non sono fiducioso per il ritorno. Insomma, se qui a Torino avessimo vinto 3-1, io penso che a Madrid avremmo potuto avere qualche speranza in più, ma così la vedo difficile.