Juventus, riscattati Matri, Quagliarella, Pepe e Motta. Aquilani no.

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Alessandro Matri (15.5 milioni)
Fabio Quagliarella (10.5 milioni)
Marco Motta (3.75 milioni)
Simone Pepe (7.5 milioni)

Questi sono i giocatori riscattati dal prestito.

Alberto Aquilani non verrà riscattato. Torna al Liverpool.

Riferimento: Juventus, riscattati Matri, Quagliarella, Pepe e Motta. Aquilani no.

Motta riscattato e Aquilani no? Una presa per il culo?

Riferimento: Juventus, riscattati Matri, Quagliarella, Pepe e Motta. Aquilani no.

è uguale all'anno scorso , Grygera , melo , iaquinta ecc... Restano e Diego ( la sua tecnica sarebbe servita quest'anno ) parte... bah.

Motta per i legami con i Pozzo...

Aquilani non e stato riscattato a causa che solamente tre squadre lo vogliono e tra queste 3 c'e il milan il milan puntera sopra per molto e la juve non si fara sfuggire questa occasione , A dirla tutta io l'avrei riscattato ;)

Motta per 3,7 milioni? Penso che la Juve avrebbe fatto bene a risparmiare questi soldi...anziché pensare a Motta,avrebbe fatto molto meglio ad investirli in un giocatore di ben altro spessore come Aquilani...

E poi ci si chiede perché la Juve vada male...

Motta per 3,7 milioni? Penso che la Juve avrebbe fatto bene a risparmiare questi soldi...anziché pensare a Motta,avrebbe fatto molto meglio ad investirli in un giocatore di ben altro spessore come Aquilani...

E poi ci si chiede perché la Juve vada male...

Tutti gli anni così, l'anno scorso: Diego se ne va, Grygera,Salihamidic e compagnia bella rimangono. Quest'anno Aquilani se ne va e bidoni come Motta rimangono