Juventus - Roma 1 - 1

Fail

Utente Master
Autore del topic
3 Aprile 2010
2.182
0
Miglior risposta
0
Vincenzo Iaquinta porta in vantaggio i Bianco Neri al 35' minuto di gioco con una fantastica sforbiciata su cross di Aquilani.Al 49' minuto Totti pareggia con gol sul calcio di rigore.
La partita finisce 1 a 1.

Eh si vbbè òà roà x vincere hà bisogni dei rigori e tutto normàle! -.-
forzà juve!!!!!!!!!!!!!!!

Eh si vbbè òà roà x vincere hà bisogni dei rigori e tutto normàle! -.-
forzà juve!!!!!!!!!!!!!!!

A casa mia si chiama "Rosicare". Cè solo un CAPITANO UN CAPITANOOOOOOO CE SOLO UN CAPITANO!! Detto ciò, penso che il pareggio ci stia u_u

A casa mia si chiama "Rosicare". Cè solo un CAPITANO UN CAPITANOOOOOOO CE SOLO UN CAPITANO!! Detto ciò, penso che il pareggio ci stia u_u

veramente ha ragione non è rosicare , Totti segna solo da calci di rigore perchè goal da non rigore non ne fa da 7 o 8 mesi.
è una vergogna REGALARE Rigori così proprio Inesistenti -.- perchè Melo si stava proteggiendo non stava fermando il pallone .

ogni partita gli arbitri ci Danno un nuovo esempio di come rovinare le partite

poi vediamo se anche per totti ci sarà la prova TV .

Ultima modifica:
A parte che era Pepe che ha causato il rigore per fallo di mano e non Melo..

Il braccio era largo e non stava coprendo il volto.. e poi vogliamo parlare di quel rigore su Mexes per fallo di Chiellini?

Il pareggio è giusto. La dirigenza bianconera non si lamenta del fatto che il rigore non c'era, ma del fatto che in Milan-Palermo Boateng aveva fatto la stessa cosa e il rigore non era stato dato. Ma Rizzoli non ha nessuna colpa, è stato l'arbitro di quella partita (Banti) ad aver sbagliato.

A parte che era Pepe che ha causato il rigore per fallo di mano e non Melo..

Il braccio era largo e non stava coprendo il volto.. e poi vogliamo parlare di quel rigore su Mexes per fallo di Chiellini?

Il pareggio è giusto. La dirigenza bianconera non si lamenta del fatto che il rigore non c'era, ma del fatto che in Milan-Palermo Boateng aveva fatto la stessa cosa e il rigore non era stato dato. Ma Rizzoli non ha nessuna colpa, è stato l'arbitro di quella partita (Banti) ad aver sbagliato.

Anzi, Rizzoli ha fatto giocare molto ed ha arbitrato
molto bene.

Grandissimo goal di Iaquinta. C'è da dire che la Roma ha avuto solo fortuna, anche se al goal della Juve la Roma stava giocando meglio, se non avessero assegnato il calcio di rigore avrebbe perso..

Grandissimo goal di Iaquinta. C'è da dire che la Roma ha avuto solo fortuna, anche se al goal della Juve la Roma stava giocando meglio, se non avessero assegnato il calcio di rigore avrebbe perso..

Che ne sai?
La Roma avrebbe sicuramente intrapreso il
2° tempo con più grinta.

Comunque pareggio assolutamente meritato,
come ho detto prima il calcio di rigore non è "FORTUNA",
anzi è una base del gioco.

Che ne sai?
2° tempo con più grinta.

Lasciando perdere il fatto, che si sono mangiati almeno 2 goal.

Che ne sai?
2° tempo con più grinta.

Quando è giusto è una base del gioco , quando te lo regalano la storia cambia , perchè vi ricordo anche che il rigore è stato dato al 4 minuto di recupero E L'ARBITRO AVEVA DATO 1 MINUTO DI RECUPERO