InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Zlatan Ibraimovich,un calciatore fenomenale che nonostante la sua bravura stà passando un pessimo periodo al Barcelona.
La Juventus non guarda al passato,al 2006,quando Ibraimovich "tradì" la Juventus per andare a giocare con una squadra rivale come l'Inter,alla "prossima Juventus" importerà vincere e basta.
Il prezzo per Ibraimovich sarebbe di 40 Milioni,esattamente la metà di quanto il Barcelona pagò l'Inter.

Cosa ne pensate ?

Io credo che in Italia potrà tornare un bravissimo giocatore,come Kakà,in Italia potrebbe sbloccarsi e tornare ad essere ciò che era al Milan.

Ultima modifica da un moderatore:
Se guadagnerà di più viene, ma sennò resterà al Barça.
È un mercenario Ibra..

Se guadagnerà di più viene, ma sennò resterà al Barça.
È un mercenario Ibra..

Secondo me verrà perchè potrà riprendersi la fama..io nonostante quello che ha fatto non posso dire che non è un grandissimo giocatore,quando tutti hanno visto cosa riesce a fare,anche se,non c'è paragone con giocatori della stazza di Cristiano Ronaldo.

No non credo Ibra torni in Italia... Troppi insulti e amarezze si prenderebbe :emoji_smiley:

No non credo Ibra torni in Italia... Troppi insulti e amarezze si prenderebbe :emoji_smiley:

Insulti ? Pensi che se farà vincere la Juventus come ha fatto nel 2006 si prenderà degli insulti ?
Se li prese solamente perchè andò all'Inter,comunque adesso nella Juve,chi non si prende insulti ? Chiellini,Del Piero ( insomma.. ),Trezeguet ( insomma.. ),Buffon,Marchisio..poi ?
Ci vuole un giocatore come lui.

Sisi ci vuole un giocatore come lui pero li tifoserie italiane non so quante gliene direbbero... E infatti secondo me sta all'estero... Per nostra sfortuna...

Se Ibra torna i tifosi faranno come hanno fatto con Cannavaro. E poi in Champions non vincerete niente visto la fortuna che ha Ibra :emoji_relieved: è bastato un anno al Barça e i blaugrana sono usciti dalla coppa :emoji_relieved: e menomale che se ne andò via dall'Inter per vincerla :emoji_relieved:

Ibra sta passando un periodo bruttissimo , credo che accetterebbe un offerta così perchè Ora Guardiola Preferisce Bojan a Lui e riceve spesso fischi dai tifosi catalani , Però non gli consiglierei Di Tornare Perchè Basta Guardare Cannavaro tutti i tifosi Lo riempivano di insulti ( non sapendo che poi questa stagione e stato d'aiuto per la difesa juventina ) quindi non immagino cosa possano fare con lui .

magari tornasse,con le 2 punte farebbe molto meglio di quanto sta facendo attualmente al barça