Juventus-Zenit

xXxDanyxXx

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Agosto 2008
582
0
Miglior risposta
0
Juventus-Zenit vinta 1-0 grazie al MAGNIFICO goal di Del Piero al 76 minuto voi che ne pensate?

Qua il link del goal di Del Piero:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ricordate Forza Juve Per Sempre!!!

Ultima modifica:
ho visto la partita insieme a mio padre e posso dire ke la juve non ha giocato un grankè ha fatto un gol quasi alla fine lo so ke è stato bello xò non ha giocato bene la jube

Fonte By My Father xD

ho visto la partita insieme a mio padre e posso dire ke la juve non ha giocato un grankè ha fatto un gol quasi alla fine lo so ke è stato bello xò non ha giocato bene la jube

Fonte By My Father xD

Lo so che non ha giocato eccezionalmente infatti non ho detto che ha giocato benissimo ma ho sottolineato il goal spettacolare di Del Piero...Comunque dite la vostra sul goal.

Ultima modifica:
Cosa??!?! raga ma cosa vi fate crack!?!? vidico solo 4 nomi
SISSOKO
CHILLINI
DEL PIERO
AMAURI
il resto vi lascio pensare..FORZA JUVE X SEMPRE!

eh secondo me sono stati gli unici giocatori ke hanno giocato bene xD

Fonte By My Father xD

Ben e giocare dopo due anni in Champions e iniziare contro lo Zenit.. e se non sapete chi è lo zenit ve lo dico io lo zenit e vincitore della Cooppa Uefa e se le meritata La Coppa! non è molto facile.

E poi di a Your Father di guardare attentamente la televisione xke la Juve ha giocato benissimo!! ed Ha fatto un goal Stupendo non diciamo Stupidaggini!

Gol davvero bello...
È stato molto furbo...
Comunque per quanto riguarda la partita lo Zenit ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta... Per me è una squadra molto forte e meritava almeno il pareggio..
Comunque bel gol di Del Piero... Avevo previsto che la Juve segnasse in quei minuti :emoji_relieved:

A dirla tutta se possiamo guardarlo con un occhio obiettivo meritava di più lo zenit...

Ben e giocare dopo due anni in Champions e iniziare contro lo Zenit.. e se non sapete chi è lo zenit ve lo dico io lo zenit e vincitore della Cooppa Uefa e se le meritata La Coppa! non è molto facile.

E poi di a Your Father di guardare attentamente la televisione xke la Juve ha giocato benissimo!! ed Ha fatto un goal Stupendo non diciamo Stupidaggini!

Ha solo detto la sua opinione, non infiammarti. -.-

Un classico tifoso sfegatato ma non obiettivo... A volte però è difficile essere obiettivi essendo tifosi sfegatati (ne so qualcosa io) :emoji_relieved:

°_°
E' stato furbo,ha visto che il portiere era un po avanti e a cercato la cilecca,e alla fine l'ha trovata °_° Grandissimo goal!