• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release K eXplorer (WebBrowser)

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
f5bywj.png

Features:

~ Cronologia + Elimina Cronologia: 100%;
~ Gestione Preferiti: 100%;
~ Blocco Pop-UP/javascript: 100%;
~ Barra dei progressi più label in cui è possibile visualizzare la percentuale di progressi: 100%;
~ Funzione Cerca con Google: 100%;
~ Visualizzatore HTML: 100%;

Tutto questo in un solo form :bravo:

PRECAUZIONI:

- Non spostare mai i file .ini e il file manifest dalla directory.
- Il file K eXplorer.exe si deve trovare nella stessa directory dei file ini e del file manifest. Però è possibile creare un collegamento al file exe nel Desktop o in altre directory.

FEATURES PROSSIMA VERSIONE (0.6.3)

~ Cronologia + Elimina Cronologia;
~ Gestione Cookie;
~ Trova un parola nella pagina web che si sta visitando (come il CTRL+F di IE);
~ Progress Bar e Label aggiustati;
~ Gestione delle pagine web per schede;

DOWNLOAD LINK
~ K eXplorer 0.1.3:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

~ K eXplorer 0.1.3 Revision 2:

STORIA

In data Giovedì 9 Ottobre, Franx mi disse che voleva creare un WebBrowser Pr0. Avevamo chiacchierato per un po' e alla fine avevamo deciso di metterci al lavoro. Lui su VB.Net, io su VB6. Ci siamo aiutati a vicenda, abbiamo messo insieme un po' di idee e alla fine eccoci qui. Anche il browser di Franx avrà come nome eXplorer, quindi...Buona Navigazione ^^

Ultima modifica:
No, lo ha fatto mio padre :emoji_relieved:

Certo che l'ho fatto io :emoji_alien:

bello^^ io sto lavorando ad un programmino ... ma nnt di serio... te sei popo avanti xD

bravA kettA miA, *_*, a breve uscirà anche il mio, lo stavamo facendo insieme, ma io mi sono distaccato verso il vb.net 2008 ù.ù

WoW belloooo ne che mi potresti dire cm si fanno cosi i tasti e cm si mette preferiti ecc..

molto bello ma come hai fatto la

Barra dei progressi più label in cui è possibile visualizzare la percentuale di progressi

molto bello ma come hai fatto la

Barra dei progressi più label in cui è possibile visualizzare la percentuale di progressi
Ho inserito nell'evento WebBrowser_ProgressChange un ciclo if.

Tra poco rilascio una versione in cui ho inserito la scelta della home page (che mi ero dimenticato nella V0.3.1).

Link Download:

Modifiche apportate: Inserito il "Gestione Home Page" con relativo tasto "Home" nel form del Browser.
Inserito inoltre il tasto X nella visualizzazione die preferiti per velocizzare la chiusura del frame.

Istruzioni: contenute nel file README.txt

Raga vi consiglio di nn scaricarlo (o almeno nn usarlo) (Ovviamente nn x te Ketto :P) ma solo xk nn c'è sicurezza cn i nostri web browser,x firefox,opera,IE e altri ci stanno equipe x mesi x cercare di migliorare la sicurezza e noi facendo web browser mettiamo in pericolo il PC

Io adesso ke ho formattato,nnt Web Browser XD

Cmq dallo screen sembra bellino ;) sempre ottimo Ketto ;)

Ketta contattami che ho da proporti un affare.Il mio Jaguar Gold integrato al tuo broswer sarebbe un :Q______.Ah un'altra cosa.. per chi parla di sicurezza e diffida questo broswer si basa su ie (come del resto tutti quelli fatti in vb e dunque super al'acid test con il 21% dei voti ma quantomeno integra il core internet più vecchio e con più esperienza.

Dimenticavo... finalmente ho trovato il dannato modo pe rinserire una barra di caricamento correlata con l'attività di loading del broswer control

Ultima modifica: