Release [K] Pannello dediche habbo

Kakkogna

Utente Medio
Autore del topic
21 Febbraio 2010
177
0
Miglior risposta
0

index.php
Salve ragazzi oggi vi posto un pannello dediche semplicissimo. Di cosa si tratta? Si tratta di un semplice script in php in cui potrete visualizzare per il vostro sito-fansite :Muhaha:
Non guardate la grafica perchè l'ho creato in 5 minuti :emoji_slight_smile:(Base FakeLogin)
Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ragazzi se dovete inserire questi dentro una cartella ricordate di modificare il send.php e cambiare le coordinate del grazie.html

Alla prossima :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [K] Pannello dediche habbo

Usa lo stesso metodo del fake login.. non è che sia il massimo, è accettabile.
 
Riferimento: [K] Pannello dediche habbo

Buono Per Un Nabbo Come Te xD Aahah Scherzo , Bravo ;)
 
Riferimento: [K] Pannello dediche habbo

Cucuuu (L) Piatti fà schifo comunque! Grazie apparte tutto ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [K] Pannello dediche habbo

Ma almeno modificare il modo in cui si visualizzano le dediche.. Cioè hai preso un fake login e gli hai modificato 2-3 scritte! -.-
 
Riferimento: [K] Pannello dediche habbo


index.php
Salve ragazzi oggi vi posto un pannello dediche semplicissimo. Di cosa si tratta? Si tratta di un semplice script in php in cui potrete visualizzare per il vostro sito-fansite :Muhaha:
Non guardate la grafica perchè l'ho creato in 5 minuti :emoji_slight_smile:(Base FakeLogin)
Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ragazzi se dovete inserire questi dentro una cartella ricordate di modificare il send.php e cambiare le coordinate del grazie.html

Alla prossima :soso:

io ho messo tutto nella in una cartella ma adesso cosa devo fare? se mi rispondi menzionami grazie!