• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~K97 - Gallery

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Ecco la mia gallery.. Sono vecchie queste sign, ma sono stato rankato moderate.. Ora giudicatemi! :emoji_slight_smile:

Tag:

2zgug4y.png
2d1mo0i.png
hx6k4n.png
2d14kk7.png
126cimu.png
20i7zis.png
2060a39.png
acreja.png
1z6qm9y.png

Icon:

30xeyky.png
4sl7h1.png
15y82dl.png
j6tw08.png
3127gxc.png

Smudge:

2r6gow2.png
2dsh7pw.png
2a9wbqg.png

Altro:

1embti.png
kal3s2.png
34ywkdj.png
k18gtt.png

Che ne dite??

@MR.SCONTRINO @Alethebest17 @genny1000 @Niccolò @GoldStyle @matran93

Ultima modifica:
Riferimento: ~K97 - Gallery

MODERATE???!? dove sei stato rankato scusa? :emoji_relieved:

secondo me non arrivano a high beg.. ( senza offesa eh.. )

Ma vecchie di quanto tempo fa?

Bentornato kekko quanto tempo comunque non sono mod. PS: L'ho letto.

Alcuni lavori proprio non sono stati lavorati bene ma a prescindere devi molto ma molto migliorare, ormai silverstyle che ha meno esperienza di te fa già lavori tecnicamente parlando più complessi, questo non esclude che ci siano errori ovvio.
Ho notato qualcosa che mi ha dato fastidio nei tuoi lavori, nessuna ha un'impatto bello forte, tutte suscitano leggerezza e relax mentre non deve ssere così, più impatto dai ai tyuoi lavori e meglio ti usciranno, questo rafforza anche la profondità che a quanto vedo neuoi tuoi lavori sono quasi totalmente privi.
La scelta dei colori pecca molto in alcuni lavori, come l'ultimo, veramnte brutta scelta, ti consiglio di lavorare con 2 gradazioni di colori al massimo per lo smudge, poi pian piano vedrai i colori che si abbineranno bene e darannno maggiore impatto.

Credo siano quelle :ragione: @genny1000
No, sono stato rankato in un forum che si chiamava GraphicExpert.. Ora è stato chiuso.

Comunque, questi lavori sono vecchi. Sapete il momento in cui ero Giurato? Prima. Ora voglio ritornare, proprio per essere di nuovo al livello Moderate. Non voglio arrabbiarmi e alle provocazioni non risponderò.

ma lol l'ho letto solo adesso.
Se ci tieni tanto al rank tieni:
pro.png
[Cit. Kubia]
Non farti problemi per i rank, impegnati e basta.
per la cronaca: non sei moderate

Ultima modifica:

Kekkor non fare cazzate....scontrino guarda pm ;)

ma lol l'ho letto solo adesso.
Se ci tieni tanto al rank tieni:
pro.png
[Cit. Kubia]
Ok, non sono moderate, basta. Inutile fare un dramma. Forse erano coglioni quelli del forum. Almeno datemi dei consigli, oltre a @MR.SCONTRINO .. Dovrei segnalarvi tutti, soprattutto genny.. (per post inutile)

Ok, non sono moderate, basta. Inutile fare un dramma. Forse erano coglioni quelli del forum. Almeno datemi dei consigli, oltre a @MR.SCONTRINO .. Dovrei segnalarvi tutti, soprattutto genny.. (per post inutile)

Vuoi consigli?

segui tutorial ;)

Se ci tieni tanto al rank tieni: [Cit. Kubia]

Ma lòl , parlando delle tag se noti bene fai sempre gli stessi errori , atmo , luci , focal , font segui trova un tuo stile non fare tag come ti capitano