KaBBoL - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roberto34

Utente Normale
Autore del topic
9 Settembre 2012
88
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
KaBBoL
Orari hotel
13:00 alle 24:00
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50075
Link per accedere all'hotel
kabbolitalia.zapto.org
Staff
Cerchiamo Assolutamente Staff
Difetti Hotel
Caricamento Del client e del quickregister Un po' Lento.
Membri dello staff
PaninoSoft (Founder)
Microsoft (MODeratore)
Lutamma27(MODeratore)
Ulteriori informazioni
Cerchiamo Staff Che sia capace di mettere la New Crypto (Il FOUnder ha tutto l'occorrente) Ma dice che non riesce a metterla Perciò cerchiamo qualcuno che lo possa aiutare Tramite TeamViewer.
E anche di mettere la radio.
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic

Riferimento: KaBBoL - r63

Comunque do il mio parere: hotel lento e macchinoso, CMS obsoleto, dcr pessimi e velocità di un bradipo. Che dire, hotel orrendo. 3/10, sconsiglio vivamente.

Sto solo dando spiegazioni a tutti!
Il Founder ha avvertito in Allert che l'hotel veniva chiuso! :emoji_slight_smile:

Tu non puoi dare aggiornamenti, dato che sei nuovo, ti invito a leggerti il regolamento di sezione.

Index la solita ma carina,non concordo con @TheRetros solo la prima volta che si carica il client si fa presente un po di lagg ma dopo essa scompare.staff incompetente scusate per prima a quanto pare i signorini
bannano cosi per divertimento e un'altra cosa siccome il founder non sa settare i comandi mi ha chiesto di farlo al suo posto dandomi come ricompensa il rank di mod ma il signorino appena ha capito come si fa ha annullato quel piccolo contratto :emoji_relieved: quindi non'che scemi,poi un'altra cosa che ho notato siccome avevano srank tutti non si capisce ora chi è/era arb/mod attenti Guglielmo pare che non sia ne il Mod vero ne quello che gli ha rubato pass (è un MOD-Ninja)...:emoji_relieved: voto finale per staff do un bel 0.001 periodico /10 per altro bhe 6/10 comunquedicono che hanno dedicato

Ultima modifica:

su Orari Hotel c'è scritto On dalle 13:00-24:00, sono le 18:06 impossibile collegarsi al sito, @#Pako94 credo che gli orari siano Indefiniti Aspetto notifiche dal founder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.