KaBix Hotel - 63

koji

Utente Attivo
Autore del topic
9 Settembre 2010
293
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
KaBix Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
63
Crediti di partenza
2000000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
CERCHIAMO TUTTO LO STAFF CON PROVINI.
Difetti Hotel
/
Membri dello staff
Entrate e vedeteli
Ulteriori informazioni
-
Immagini/Video dell'hotel
34in3ox.png

21nmrk1.png

jfu5wz.png
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Chiudete il vecchio topic

- - - Aggiornato - - -

http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/kabix-hotel-63-a-639556.html link vecchio topic

Link non funzionante,E' da due giorni che provo ad entrare,Non c'è verso. Voglio sapere in tempo,se c'è qualche Problema. Faccelo sapere qua ... Grazie mille.

Bhe direi che è un retro dà eliminare... Founder incompetente... L'hanno aperto e richiuso!
NON ENTRATE IN QUEL RETRO
RETRO OFF

Accetto la richiesta e il commento di @NikeRetro
Ha tutte le ragioni per dirlo. Pure io penso questo.
Oramai sono passate le 24h anche senza avvertimento dei MODeratori , con piu' tanto di retro offline.

Si prega di chiudere il topic al piu presto! :chiuso:

Link ancora non funziona perfavore puoi cambiare il link?Se il retro a chiuso dillo a qualche amministratore o moderatore che chiudono il post -.- patpat

Scusate ragazzi. era offline per doss, ora siamo online.

E' bello come hotel, per ora stanno spammando tutti, sono gentili, ancora non ho visto nessun lag ed è tutto fixato. Entrate! Vale la pena provarlo! :emoji_slight_smile:

P.S: In Hotel sono IlXIIIApostolo.

E' bello come hotel, tutti gentili e per ora 0 lag 0 bug ;) Vale la pena venire,Tra pochissimo provini venite :emoji_smiley:

P.S: In Hotel sono Mustafa (Y)

Carino come Retro,per il momento tutti gentili,niente lag e bug.

Consiglio..ma non vi aspettate chissà cosa perchè è un retro comune,simile agli altri.

Non funziona Link,Ho letto che c'è scritto ORARI : 24/24h Ma il link non porta da Nessuna parte,oppure stanno Dossando.
Ma scusate,Respingete Doss...Perfavore. Voglio venire,ma non c'è verso,perchè non va il sito. Se non è quello giusto,modificalo o mandacelo rispondendo alla Discussione,Mandato il link Giusto. Cortesemente :grazie: Aspetto notizie,ricorda:

TI DICO QUESTO PERCHE' VOGLIO ENTRARE,NON PER GIUDICARE E FARE IL COMANDONE... :emoji_slight_smile:

Buon Proseguimento in Sciax Forum. :emoji_slight_smile:

Abbiamo risolto, link funzionante

funziona il link, ma il client non funziona, aspetto ulteriormente delle notizie dal creatore dell'hotel/thread.

Ultima modifica da un moderatore: