Release [KaddoSTD] Index by Larz [FIX]

-Hydrox

Utente Medio
Autore del topic
1 Luglio 2014
114
11
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2!

Sono tornato dopo un po' di tempo e sono pronto a rilasciare la mia nuova index!
Inutile scrivere un "papiello" lungo una pagina intera che poi manco leggerete :emoji_relieved:
Passiamo agli screen!


Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ringraziamenti:
Merf: il mio cane <3
Vieuxx: il mio schiavo <3

Se avete domande o curiosità non esitate a chiedere! ;)
 
Bug su bug!
Immagini non funzionanti.
Div messi male, cosa sarebbe quel box in alto?..
Voto : 6/10, struttura meglio la index.
 
@LuigiSOwna Bug su bug? O.o Ma stai bene? Questo cms l'hanno già provato in tanti e dicono il contrario. Ma guarda a questo! :mmmm: Il box in alto è un bug già fixato e a breve aggiorno download ^^
 
Carina come idea anche se alla fine mi sembra di aver già visto il giro roba con questo stile :P
Nel box potresti inserire il counter per gli utenti, comunque niente male.
7/10 :bye:
 
Bhe, se per te copiare una index da b***live.** è creare, sei messo male.
è buggata compà, copia meglio.
 
Secondo lo screen non posso dir molto se non che è in parte incurata, perdonami ma non capisco il motivo di quel div a sinistra bianco e quell'immagine che nemmeno si vede a destra.
In ogni caso l'index mi sembra un po' spoglia, priva di contenuto.
Voto 4/10, se l'hai fatta tu, ma stando a ciò che scrivono l'hai pure rubata, in tal caso è uno 0/10.
Le cose fatele con le vostre mani o quanto minimo mantenete i diritti.
Sempre la stessa storia.
 
@LuigiSOwna Bug su bug? O.o Ma stai bene? Questo cms l'hanno già provato in tanti e dicono il contrario. Ma guarda a questo! :mmmm: Il box in alto è un bug già fixato e a breve aggiorno download ^^

La index è abbastanza spoglia, priva di contenuti e con alcuni errori grafici e tecnici tra cui, come detto da molti, quel box in alto e l'immagine non funzionante.
Ti consiglio vivamente di arricchire tutte le pagine che realizzi con immagini, colori, font e stili diversi o la index potrebbe appunto risultare monotona e vecchia ^^
Il mio voto è 5/10 basato su critiche costruttive citate in precedenza ^^
PS: Non te la prendere per le critiche e non insultare o non imparerai mai, prendi come consigli tutto ciò la gente odia o ciò che non piace del tuo progetto e realizzalo ;)
 
Secondo lo screen non posso dir molto se non che è in parte incurata, perdonami ma non capisco il motivo di quel div a sinistra bianco e quell'immagine che nemmeno si vede a destra.
In ogni caso l'index mi sembra un po' spoglia, priva di contenuto.
Voto 4/10, se l'hai fatta tu, ma stando a ciò che scrivono l'hai pure rubata, in tal caso è uno 0/10.
Le cose fatele con le vostre mani o quanto minimo mantenete i diritti.
Sempre la stessa storia.


Non è rubata, e tra l'altro ho preso solo spunto da quel retro, ma il css l'ho fatto io, perchè sai, spagnoli e italiani non vanno d'accordo!
La index è fixata, i bug non ci sono, quindi, credimi, il lavoro è fatto bene. ;)

- - - Aggiornato - - -

La index è abbastanza spoglia, priva di contenuti e con alcuni errori grafici e tecnici tra cui, come detto da molti, quel box in alto e l'immagine non funzionante.
Ti consiglio vivamente di arricchire tutte le pagine che realizzi con immagini, colori, font e stili diversi o la index potrebbe appunto risultare monotona e vecchia ^^
Il mio voto è 5/10 basato su critiche costruttive citate in precedenza ^^
PS: Non te la prendere per le critiche e non insultare o non imparerai mai, prendi come consigli tutto ciò la gente odia o ciò che non piace del tuo progetto e realizzalo ;)

Ti ringrazio, ma questa è stata fatta di fretta, la v2.0 sarà realizzata da 0 ;)
Non prenderò spunti da nessun retro :emoji_slight_smile:
Sarà realizzata in new style.
Questa è stata fatta solo per "Introduzione" al progetto. :emoji_slight_smile:
 
I css li ho fatti da 0, li ha fatti ispeziona elemento compà.
La index non è tua.
Con questo chiudo bye.
 
Non è rubata, e tra l'altro ho preso solo spunto da quel retro, ma il css l'ho fatto io, perchè sai, spagnoli e italiani non vanno d'accordo!
La index è fixata, i bug non ci sono, quindi, credimi, il lavoro è fatto bene. ;)

Se già mi dici una cosa simile accentui le mie perplessità, casomai il php non puoi prenderlo perchè è server sided, ma il css è client, puoi prenderlo e come, senza modificare una sola goccia!
Spagnoli e Italiani non vanno d'accordo? Cosa hai fatto dunque? Hai tradotto sul css background: #FFF; in sfondo:#fff; ? >.<
Mi dispiace, non voglio andare in flame ma non c'è coerenza nell'ultima risposta...
 
@Leaving Ho dovuto rifare il css dell'index, perchè se lasciavo gli stessi css che stavano in quel retro, la index si vedeva tutta bianca ;) Quindi ho rifatto i css da 0 prendendo spunto lo stesso retro :emoji_slight_smile:
Hai capito ora? Se non capisci sei proprio ottuso. :emoji_slight_smile:
Mandami un PM, non vorrei andare in flame ;)
 
@Leaving Ho dovuto rifare il css dell'index, perchè se lasciavo gli stessi css che stavano in quel retro, la index si vedeva tutta bianca ;) Quindi ho rifatto i css da 0 prendendo spunto lo stesso retro :emoji_slight_smile:
Hai capito ora? Se non capisci sei proprio ottuso. :emoji_slight_smile:
Mandami un PM, non vorrei andare in flame ;)

La index si vedeva tutta bianca perchè dovevi inserire le class e gli id uguali, aggiungere class="nome" o id="nome" non fa di questa una index tua...
Mi dispiace, ma temo che qui l'ottusa non sia io...
Sono pigra, non mi va di inviare un PM e non mi importa di un ban qui...
 
@Leaving No, la index si vedeva bianca perchè i css erano messi tutti a "cazzo" ;) Ti dico che ho riscritto i css, e ho preso solo l'idea da un retroserver francese. Tutto chiaro? :emoji_slight_smile:
 
@Leaving No, la index si vedeva bianca perchè i css erano messi tutti a "cazzo" ;) Ti dico che ho riscritto i css, e ho preso solo l'idea da un retroserver francese. Tutto chiaro? :emoji_slight_smile:

No, significa che non sai nemmeno prendere il CSS, figurati se lo sai scrivere...
Lasciamo perdere, mi arrendo, solita italia, continua pure la tua "strada", non mi va di continuare a rispondere se nemmeno c'è coerenza nei discorsi.
Se si vedeva bianca da cosa prendevi spunto poi? :emoji_alien:
 
@Leaving Testa dura. Ho preso il css da questo fottuto retro, l'ho passato in htdocs e si vedeva tutta buggata, tutta bianca, la index. Quindi ho preferito riscriverla da 0, prendendo però sempre spunto dallo stesso retro. :emoji_slight_smile: Sei TU che non capisci. ;)

- - - Aggiornato - - -

Basta discutere, non voglio andare in flame. ;)
 
@Leaving @xDamexS Basta chiacchiere. Questa index l'ho testata poco fa, e mi sembra molto buona. Non capisco i bug dove siano, a me piace molto personalmente, e DamexS non dare ascolto a ciò che ti dicono e continua il tuo progetto, che mi sembra molto buono. :emoji_slight_smile:
Voto Index: 7/10

PS: @LuigiSOwna Index copiata, vero, però a volte è meglio portare index francesi, spagnole, anche in Italia, sennò non faremo mai il salto di qualità.
Prendi ad esempio HaddoCMS v4.3, è stato basato su iPlace :emoji_slight_smile:
 
@Leaving Testa dura. Ho preso il css da questo fottuto retro, l'ho passato in htdocs e si vedeva tutta buggata, tutta bianca, la index. Quindi ho preferito riscriverla da 0, prendendo però sempre spunto dallo stesso retro. :emoji_slight_smile: Sei TU che non capisci. ;)

- - - Aggiornato - - -

Basta discutere, non voglio andare in flame. ;)

Perchè non sai nemmeno collegare un foglio di stile...
Se di la funziona significa che sbagli qualcosa tu, comunque il tuo riscrivere è creare il nuovo file ed incollarci il css dell'altro, prima di sparare certe cose, almeno sappi di cosa stai parlando.

Non mi interessa se l'index è funzionante o meno, ma in ogni topic dice che riscrive il CSS mentre non sa neanche che vuol dire...
 
@Leaving @xDamexS
Prendi ad esempio HaddoCMS v4.3, è stato basato su iPlace :emoji_slight_smile:

Perchè prendere esempio da Haddo? E' buono solo agli occhi di chi non sa nemmeno controllare una condizione in php, è malsfornato, inutile, perrio di questa index.
Ma poi, torna a dormire perchè? Perchè ti senti ridicolizzato?
Proviamo a prendere un foglio di stile e vedi che va bene?
 
Ultima modifica: