Info Kadir41 Bye bye!!

tonino95

Utente Medio
Autore del topic
5 Dicembre 2008
242
0
Miglior risposta
0
ebbene si il piu forte player di combat arms eu e stato bannato xke si volveva vendere l'account per il mille euro buhahaha grande nexon!!

Ultima modifica:
ebbene si il piu forte player di combat arms eu e stato bannato xke si volveva vendere l'account per il milione di $ buhahaha grande nexon!!

e chi lo ha detto che il player con il rank più alto è il più forte?

Voleva Vendere l'account per 1000 euro correggi :emoji_slight_smile:

Bhè è un topic abbastanza inutile , non credo interessi saperlo , ma comunque ..

Che idiota.-.- se non lo metteva in vendita,adesso stava ancora su combat e aumentava sempre di più di livello...Mah -.-

va bhe ke dobbiamo fa a me non mi interessa proprio xo se voleva vendere il pg lo dv fare in privato cmq confermo :anke zio mitch (l'italiano + forte di combat) è stato bannato

va bhe ke dobbiamo fa a me non mi interessa proprio xo se voleva vendere il pg lo dv fare in privato cmq confermo :anke zio mitch (l'italiano + forte di combat) è stato bannato

Stesso caso, ma chi vi dice che siccome è l' italiano con il rank più alto sia il più forte? questa è una fesseria assoluta! era solo un altro nerd che è stato bannato per un video disonesto che gli ha fatto un suo amico mentre giocavano in privato

Secondo me è un Post Inutile.
A me e agli altri ne può fregare di meno :emoji_relieved:
Comunque quoto con Ghedi non tutti con il Rank alto sono forti xD

Ma come si fa a Vendere per 1000€ un account su un gioco che se lo vinci non ti fa guadagnare niente nella Vita? :emoji_confused:
Secondo me giocare va bene, ma buttare soldi inutilmente mi pare ridicolo :ridicolo:

ma quello che penso io dico ma chi si prende un account di un gioco on line pagndo mille euro per un account soltanto perkè era al primo posto in classiffica ma dai

Infatti ha fatto un'azione da Italiano,solo un Italiano poteva vendere l'account di CA a 1000 Euro...Comunque ora vi dico questo 4 italiani su 5 usa Hack quindi non credo propio sia davvero forte...e invece 2 stranieri su 5 usano Hack...infatti sono piu forti gli stranieri e noi Italiani veniamo insultati perchè qualche imbecille usa Hack,che schifo-.-

no stun qua ti sbaglio noi non siamo hacker ci sono dei noob che li usano perkè nella
vita sono dei falliti quindi se vedi bene nel forum della nexon noi siamo 5° posto
e al primo ci sono turki 2° polakki 3° francesi 4° nn ricordo e poi veniamo noi
QUINDI NOI NON SIAMO INFERIORE A NESSUNO NOI SIAMO FORTI

no stun qua ti sbaglio noi non siamo hacker ci sono dei noob che li usano perkè nella
vita sono dei falliti quindi se vedi bene nel forum della nexon noi siamo 5° posto
e al primo ci sono turki 2° polakki 3° francesi 4° nn ricordo e poi veniamo noi
QUINDI NOI NON SIAMO INFERIORE A NESSUNO NOI SIAMO FORTI

No no infatti ma molti italiani usano Hack a manetta..mentre ci sono persone come me o te che si fanno il culo per salire di livello lealmente(infatti guarda la mia targhetta nella firma :emoji_relieved:),comunque ogni volta che entro in qualche server mi sento dire "Italian noob hacker" e cose del genere quindi devono essere molti gli italiani furbi che usano hack..

zio mitch ha speso 50 euro prima ke veniva bannato xD xD