Info ♥Kaicho wa Maid-sama♥

YuMe

Utente Normale
Autore del topic
31 Marzo 2011
65
0
Miglior risposta
0
E' un anime che ho appena finito di vedere
Mio parere: è molto bello e ve lo consiglio
3399.jpg

Maid-sama! La doppia vita di Misaki (会長はメイド様! Kaichō wa Maid-sama!?), letteralmente "La presidentessa è una cameriera!", è un manga di Hiro Fujiwara in 12 volumi, serializzato da Hakusensha a partire dal 5 settembre 2006. Dal fumetto nel 2010 è stato tratto un anime, prodotto in 26 episodi dallo studio di animazione giapponese J.C. Staff, per la regia di Hiroaki Sakurai. In Italia, i diritti del manga sono stati acquistati dalla Panini Comics nella collana Planet Manga, e verrà pubblicato a partire dal 24 marzo 2011 a cadenza bimestrale con il titolo Maid-sama! La doppia vita di Misaki[1][2]; mentre l'anime è ancora inedito.

kaichou-wa-maid-sama2.jpg


La scuola che frequenta Ayuzawa Misaki è stata sempre riservata ai maschi e solo da poco tempo anche le ragazze vi sono ammesse. Ayuzawa ha quindi una grande responsabilità: come prima donna che è riuscita a diventare Presidentessa del Consiglio studentesco, ci tiene molto a dimostrare le sue capacità e la sua superiorità sui maschi, che in fondo disprezza. Per questo, contrariamente a molti suoi compagni, è diventata un modello di serietà, educazione e di intransigenza all'indisciplina dei suoi compagni, che non esita a punire duramente qualora si comportino in maniera meno che consona al loro ruolo di studenti.
Purtroppo però la famiglia di Ayuzawa, non certo agiata, ha serie difficoltà economiche e lei nel tempo libero è costretta a lavorare in un Maid café come cameriera. Vista la particolarità del locale, la ragazza sul lavoro deve quindi comportarsi in maniera diametralmente opposta che a scuola, sempre col timore di essere prima o poi scoperta da qualche studente di passaggio. E la cosa puntualmente accade, quando Takumi Usui, uno degli studenti più turbolenti della scuola, la incontra per caso nei pressi del locale.
font wikipedia
Già che ci sono posto anche la sigla
[video=youtube;2G4O4l4JFOc]http://www.youtube.com/watch?v=2G4O4l4JFOc[/video]

Spero vi susciti curiosità xD
 
Riferimento: ♥Kaicho wa Maid-sama♥

Kaichou wa maid-sama lo adoro *-* soprattutto Usui... è molto bello :Q__
 
Riferimento: ♥Kaicho wa Maid-sama♥

Ho visto solo la prima puntata ;) comunque brava/o per averlo postato ;)
 
Riferimento: ♥Kaicho wa Maid-sama♥

O.o non ne ho mai sentito parlare... guarderò la prima puntata xD Grazie per le info​