- 31 Marzo 2011
- 65
- 0
- Miglior risposta
- 0
E' un anime che ho appena finito di vedere
Mio parere: è molto bello e ve lo consiglio
Già che ci sono posto anche la sigla
[video=youtube;2G4O4l4JFOc]http://www.youtube.com/watch?v=2G4O4l4JFOc[/video]
Spero vi susciti curiosità xD
Mio parere: è molto bello e ve lo consiglio
Maid-sama! La doppia vita di Misaki (会長はメイド様! Kaichō wa Maid-sama!?), letteralmente "La presidentessa è una cameriera!", è un manga di Hiro Fujiwara in 12 volumi, serializzato da Hakusensha a partire dal 5 settembre 2006. Dal fumetto nel 2010 è stato tratto un anime, prodotto in 26 episodi dallo studio di animazione giapponese J.C. Staff, per la regia di Hiroaki Sakurai. In Italia, i diritti del manga sono stati acquistati dalla Panini Comics nella collana Planet Manga, e verrà pubblicato a partire dal 24 marzo 2011 a cadenza bimestrale con il titolo Maid-sama! La doppia vita di Misaki[1][2]; mentre l'anime è ancora inedito.
font wikipediaLa scuola che frequenta Ayuzawa Misaki è stata sempre riservata ai maschi e solo da poco tempo anche le ragazze vi sono ammesse. Ayuzawa ha quindi una grande responsabilità: come prima donna che è riuscita a diventare Presidentessa del Consiglio studentesco, ci tiene molto a dimostrare le sue capacità e la sua superiorità sui maschi, che in fondo disprezza. Per questo, contrariamente a molti suoi compagni, è diventata un modello di serietà, educazione e di intransigenza all'indisciplina dei suoi compagni, che non esita a punire duramente qualora si comportino in maniera meno che consona al loro ruolo di studenti.
Purtroppo però la famiglia di Ayuzawa, non certo agiata, ha serie difficoltà economiche e lei nel tempo libero è costretta a lavorare in un Maid café come cameriera. Vista la particolarità del locale, la ragazza sul lavoro deve quindi comportarsi in maniera diametralmente opposta che a scuola, sempre col timore di essere prima o poi scoperta da qualche studente di passaggio. E la cosa puntualmente accade, quando Takumi Usui, uno degli studenti più turbolenti della scuola, la incontra per caso nei pressi del locale.
Già che ci sono posto anche la sigla
[video=youtube;2G4O4l4JFOc]http://www.youtube.com/watch?v=2G4O4l4JFOc[/video]
Spero vi susciti curiosità xD