Info Kakà All' Inter: Perez Non Lo Vende

iosonocoluichevince

Utente bannato
Autore del topic
9 Febbraio 2010
298
0
Miglior risposta
0
Perez Dichiara Che e incedibile
La Trattativa e Saltata Grazie Ha Ernesto Bronzetti
Che si ritiene l'unico italiano a conoscere beneFiorentino Perez
Se Perez Decidesse di Venderlo Lo Darebbe al 90% Al Chelsea
Quindi le Voci che giravano sul Ritorno di kakà al milan
Sono false.
Enrico Bronzetti:Mette Anche il prezzo dopo averlo comprato 70 milioni lo vederà a meno di 50.
Fiorentino Perez:Non Interessa Maicon Perché dichiara ormai vecchio per lui perchè e sopra i Trent'anni.

Forza Milan

Riferimento: Kakà All' Inter: Perez Non Lo Vende

Perez Dichiara Che e incedibile
La Trattativa e Saltata Grazie Ha Ernesto Bronzetti
Che si ritiene l'unico italiano a conoscere beneFiorentino Perez
Se Perez Decidesse di Venderlo Lo Darebbe al 90% Al Chelsea
Quindi le Voci che giravano sul Ritorno di kakà al milan
Sono false.
Enrico Bronzetti:Mette Anche il prezzo dopo averlo comprato 70 milioni lo vederà a meno di 50.
Fiorentino Perez:Non Interessa Maicon Perché dichiara ormai vecchio per lui perchè e sopra i Trent'anni.

Forza Milan

Scrivi bene in italiano.. Grazie.

Comunque, credo che sia giusto che non venga all'Inter, anche perchè si creerebbero dei problemi a livello tattico..

Godo!

Ultima modifica:

Io non vedo la necessità di questo giocatore, se dovesse arviare ovviamente sarei contento, ma un suo rifiuto non mi stuperebbe affatto.
[OT]@sofia335 tu sei milanista vero? Eh..?! [/OT]

ma secondo voi andrà davvero all'inter? 1: perez non lo lascia andare 2: anche se dovesse andar via SICURAMENTE rifiuterà l'inter visti il recente passato da milanista , ma la storia insegna ( vedere leonardo ) che non si sa mai cosa aspettarsi quindi potrebbe anche avvenire un colpo di scena ( secondo me è del tutto inprobabile )

Mettiamo caso venisse , DOVE LO METTE LEONARDO??!? non penso caccierà sneiyder ( che tra poco torna ) per mettere kakà quindi si verrebbero a creare anche problemi di spogliatoio tra giocatori e allenatore , è un acquisto Inutile che creerebbe caos .

ma secondo voi andrà davvero all'inter? 1: perez non lo lascia andare 2: anche se dovesse andar via SICURAMENTE rifiuterà l'inter visti il recente passato da milanista , ma la storia insegna ( vedere leonardo ) che non si sa mai cosa aspettarsi quindi potrebbe anche avvenire un colpo di scena ( secondo me è del tutto inprobabile )

Mettiamo caso venisse , DOVE LO METTE LEONARDO??!? non penso caccierà sneiyder ( che tra poco torna ) per mettere kakà quindi si verrebbero a creare anche problemi di spogliatoio tra giocatori e allenatore , è un acquisto Inutile che creerebbe caos .

Infatti io Ho Scritto Che non veniva

La storia insegna?

Leonardo non è una bandiera del Milan, come Maldini, Van Basten o Baresi.. ha giocato nel Milan dal 1997 al 2001 e dal 2002 al 2003, poi ha avuto un ruolo dirigenziale nel Milan fino ad allenarlo nella stagione scorsa.. ma non è un traditore, così come non lo sono Pirlo, Seedorf, Ronaldo e Vieri.

La storia insegna?

Leonardo non è una bandiera del Milan, come Maldini, Van Basten o Baresi.. ha giocato nel Milan dal 1997 al 2001 e dal 2002 al 2003, poi ha avuto un ruolo dirigenziale nel Milan fino ad allenarlo nella stagione scorsa.. ma non è un traditore, così come non lo sono Pirlo, Seedorf, Ronaldo e Vieri.

se 5 anni in una squadra più 2 anni da dirigente più 1 anno da allenatore significa non essere una bandiera per una squadra allora ok.

Bhe .. kakà al milan non serve .. all'inter servirebbe .. io lo venderei a quello che da d + perchè non fa un granchè nel real :S Cmq

Milan <3

Io non vedo la necessità di questo giocatore, se dovesse arviare ovviamente sarei contento, ma un suo rifiuto non mi stuperebbe affatto.
[OT]@sofia335 tu sei milanista vero? Eh..?! [/OT]
No, sono interista.

Infatti sarebbe stato un acquisto inutile se Perez l'avesse concesso all'Inter.

Allora anche Figo è una bandiera dell'Inter?

è stato una predina importantissima per l'inter , ma leonardo anche prima lavorava con il milan e anche dopo , ha lavorato per i rossoneri 13 anni ! non sono pochi.

è come se javier zanetti l'anno prossimo si ritira , litiga con moratti e va al milan , è sempre un tradimento dopo 15 anni all'inter è la stessa cosa.

riguardo kakà stamattina ho sentito su skysport 24 che perez ha dato l'ok all'inter per prenderlo , non so se poi è vero